Questo sito contribuisce alla audience di

Mantovani: “Montella e Miha tecnici vincenti dal carattere diverso. Ecco chi ruberei alla Fiorentina”

Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, è intervenuto a Radio Blu. Ecco le sue parole: “La carriera di Montella? Fin da giovane Vincenzo era un professionista molto serio e si vedeva che aveva un futuro da tecnico. Sono contento che si stia affermando a livelli alti. Mihajlovic? E’ un altro vincente, anche se il suo carattere è diverso da quello di Montella. Della Valle e Ferrero? E’ fuori dubbio che il presidente della Samp sia folcroristico, però è innegabile che i risultati gli stiano dando ragione, ha trovato un ottimo allenatore come Miha che ci ha messo del suo, ma anche il mercato invernale ha avuto esiti positivi. Credo che la Samp possa vincere a Firenze. Alla Fiorentina ruberei Salah, che mi ha impressionato ma anche Ilicic mi piace”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. A me spiace parecchio per la squalifica di ilicic contro la samp, ora è caldo e quindi puo’ decidere una gara,
    Sarà per la prossima tanto in 3 (salah, Diamanti e joaquin)si giocano i 2 posti in attacco con la prima punta, che sarà Gomez probabilmente.

    Riguardo al mercato sia gli attacchi di samp che fiorentina lu lascerei così, loro hanno preso ora Muriel ed Etó,
    Il colombiano se sta bene puo’ essere un crack ed hanno Eder che con Diamanti era l’unico forte al Brescia dove facevano un bell’attacco, a Eder gli manca solo qialcje gol in + per essere + comsiderato.

    La fiorentina tra un anno deve avere un Rossi in + ci sta Salah che è nuovo come Dimanti e lo stesso ilicic che vale un nuovo acquisto , quindi perchè venderlo,visto che son tanti rinuncere solo a Gilardino e terrei tutti

  2. Scambio ilicic con Soriano?

  3. Ilicic e’ ‘ bravo …….la fiorentina vincerà a Firenze

  4. perchè rubare!
    ilicic lo puoi comprare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*