Questo sito contribuisce alla audience di

Mantovani: “Se Della Valle vince a Firenze fa un miracolo”

Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, a Lady Radio ha parlato anche in vista del match di domenica prossima contro la Fiorentina: “La Sampdoria non ha grandi obiettivi in questo finale di campionato mentre i viola hanno ancora l’Europa League da poter raggiungere. La Fiorentina ha ancora qualcosa per cui combattere quindi ci sono tutti i presupposti per divertirci domenica. Della Valle? Difendo la proprietà della Fiorentina. A Firenze si vuole vincere e quando si ha queste pressioni non è semplice affatto e non lo è neanche per chi vince più spesso come la Juventus. Se i Della Valle vincessero a Firenze farebbero un miracolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. supercannabilover

    Senza mettere una lira sarebbe davvero un bel miracolo vincere qualcosa. Quest’estatr non s’e’ vinto manco la coppa sammontana

  2. X me non è vero..certo non lo scudetto..ma Europa league e coppa Italia. .sarebbero alla ns portata..con una società capace nel calcio..loro purtroppo sono incapaci..il siviglia è l’esempio lampante di come si può vendere giocatori bravi e ricomprare altri bravi..e non ditemi che hanno bacino di utenza più ampio..stadio di proprietà. .cittadella bianco rossa con calzini neri perché non mi pare proprio…

  3. Non hanno vinto niente di niente quando ci mettevano i soldi, adesso ai signorotti non gliene può fregare di meno di vincere o perdere l,importante è non smenarci i soldi.

  4. Nn c’è “pericolo” ……. purtroppo

  5. Certo x quanto spendono sarebbe un miracolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*