Maradona: “Uno scandalo la rete annullata alla Fiorentina contro la Juve, non è stato data proprio perché giocavano contro i bianconeri”

A Piuenne l’ex campione del Napoli e della nazionale argentina Diego Armando Maradona, commentando la Serie A di questa stagione sintetizza così gli aiuti arbitrali per la Juventus, che si sono visti anche contro i viola: “Il gol della Fiorentina è uno scandalo, uno scandalo. Lo stavo vedendo in televisione, è stato annullato il gol alla Fiorentina perché di fronte c’era la maglia della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Omino, Massimo G. sta per Massimo Galgani, nome e cognome e non importa essere tifosi bianconeri per sostenere che lezioni di onestà da un signore che si chiama Maradona, drogato, alcolizzato, evasore fiscale, picchiatore di donne e chi più ne ha più ne metta, io non le prendo.
    Lui pensi al suo Napoli che a me girano già i OO per conto mio e non venga a difendere la Fiorentina SOLO perchè sono stati incapaci di vincere lo scudetto, dov’era la sua onesta nella finale di Coppa Italia ? o a Firenze quando buttarono fuori Cuadrado negandoci un rigore solare ?
    Questo Firenze non la deve nemmeno nominare.

  2. L'Omino di Ferro

    Ma Massimo G. sta per Massimo Giletti, noto tifoso bianconero ?

  3. Il rigore non dato su Alonso è ancora più clamoroso.

  4. Detto da uno che ha vinto un mondiale con un goal di mano, è tutto dire, non lo avrebbe mai detto se al posto della Juve c’era il Napoli, altro che onestà.
    Abbiamo perso perchè siamo dei polli STOP.

  5. Grande Diego, il più grande di tutti i tempi. Hai perfettamente ragione, il calcio italiano non perde mai l’occasione per far vomitare gli onesti e gli amanti di questo sport. Poi si lamentano degli stadi vuoti, delle reazioni violente… Questo è il regno della corruzione e dell’ipocrisia!

  6. Francesco ruggeri

    Grande Diego sei il primo che ha detto la verità sul furto subito dalla Fiorentina ieri.

    E nessun giornalista ha detto che il rigore al 90 non ha compensato 89 minuti di errori

  7. Cosa hanno in comune Maradona e Alonso?
    Ve lo dico!
    Entrambi giocano usando solo il piede sinistro.
    Vabe’ poi lasciate perdere il resto, eh!!
    AhahahAhahah

  8. Tanto si sa che giocando contro la rubentus parti con un handicap. Quest’anno ci hanno provato a partire senza aiutini, ma si metteva male, allora subito hanno chiesto aiuto alla federazione arbitri.

  9. IL + GRANDE DI TUTTi I TEMPI

  10. Si e la cosa peggiore e’che nessuno in televisione l’abbia sottolineato……..ormai e’ cosa normale!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*