Questo sito contribuisce alla audience di

Maran esalta Tomovic: “Lui può sistemare alcune situazioni anche a gara in corso”

L’allenatore del Chievo Rolando Maran parla così a proposito di Nenad Tomovic, difensore in prestito ai gialloblu dalla Fiorentina, autore domenica, contro l’Atalanta, di un fallo costato un calcio di rigore ai suoi”Domenica abbiamo fatto una partita di grande sostanza da un punto di vista fisico. Abbiamo corso molto. Tomovic, come anche Bastien sono giocatori duttili, ti permettono di sistemare alcune situazioni anche a partita in corso. E’ nella nostra mentalità cercare sempre il massimo risultato, ogni singola partita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Non ci posso credere, e’ un’ora che rido da pisciarmi sotto!!! Pero’, a pensarci bene Maran ha ragioni sisma, tomovic puo’ cambiare la partita in corso, e’ vero!!!!!! Ahahahahahahahahahagah

  2. Vedete di riscattarlo la prossima estate!!

  3. Certo le sistema, ma a favore dell’avversario!!! Ahahha, se sei contento te lo siamo davvero tutti!

  4. Secondo me Maran ha ragione…se il Chievo vince….con Tomovic puo’ darsi che riesca a pareggiare e se pareggia….e’ molto probable che allá fine riesca a perderla….non fa una grinza Maran……

  5. Ahahahahahahah

  6. Hai ragione Maran, infatti la gara la sistemata lui domenica.

  7. Ergo, sta bene in panchina…

  8. Ha già colpito..ha tolto due punti al chievo..tomovic non cambia mai..FV

  9. Nel caso di Tomovic ha provveduto a sistemare le cose a partita in corso anche contro l’Atalanta. E’ entrato piano è zac… rigore per la Dea… più sistemati di così…Vaia Vaia Maran. SFV!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*