Maran: “Fiorentina ci ha fatto correre troppo nel primo tempo. Episodi sfortunati per noi, potevamo riaprire l’incontro”

Pallone Invernale

L’allenatore del Chievo Verona, Rolando Maran, spiega a fine gara: “Nella prima parte la Fiorentina ci ha fatto correre tanto senza palla. Nella ripresa molto meglio, potevamo riaprire la partita e abbiamo concesso poco ai viola. Negli episodi siamo stati davvero sfortunati. In queste condizioni è difficile fare risultato. Il gol preso da Bizzarri? L’allenatore deve fare delle analisi non arrabbiarsi per un gesto tecnico. Se la Fiorentina è lì dopo 17 partite direi che quella posizione se l’è meritata sul campo e può continuare con questa falsariga”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. ovvia giù picchè doveva dire? poi le vero, in secondo tempo non hanno giocato male…se non passava sotto le gambe il tiro di Kalinic si poteva mettere male….Carpi docet

  2. mi manca qualcosa, non avete fatto un solo tiro in porta il primo tempo, al secondo tempo due tiri in porta.al primo tempo aravamo 2 – 0 secondo me avevi visto un’altra partita.

  3. Ma se ci manca un RIGORE NETTO e due grandi parate altrimenti 5 a 0 . Grande squadra se non facciamo regali e non ci complichiamo da noi le partite con la deconcentrazione possiamo battere chiunque. Bernardeschi MOSTRUOSO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*