Maraschi: “Con Mourinho al posto di Sousa ci giocavamo il campionato con la Juventus. Non è giusto dare la colpa solo ai Della Valle”

Mario Maraschi, ex giocatore della Fiorentina con la quale ha vinto il secondo Scudetto, ha parlato a Lady Radio del momento dei viola: “Noto che la Fiorentina gioca spesso con pochi attaccanti: io giocherei con due punte e un trequartista, cambiando magari qualcosa. Noi abbiamo vinto uno Scudetto giocando in modo offensivo. Sono rammaricato per i risultati delle ultime settimane: mai come quest’anno credevo che potessimo arrivare in Champions. Con Mourinho al posto di Sousa potevamo giocarci il primo posto con la Juventus. Della Valle? Hanno riportato la società in alto, hanno investito molto e le colpe attuali vanno date anche a giocatori e allenatore. Attacco? Mi piace Babacar per come si muove, lo farei giocare sempre”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Oh Maraschino, m’ha fatto immenso piacere “risentirti” però hai fatto 2 affermazioni (mourinho e Babacar) che proprio non le condivido!

  2. La questione nn si pone, Mou guadagna una barca di soldi, i baracconi nn lo prenderebbero mai

  3. ” mi piace come si muove Babacar”..?????

  4. Un altro con il fiasco in mano!!!

  5. Maraschi con questa uscita si e’ giocato la credibilita’ per i prossimi cento anni. Davvero sconcertanti ( oltre al resto ) i giudizi su Babacar

  6. Saremmo andati meglio con Donadoni, almeno lui i giovani li valorizza e li lancia e non fa giocare i reduci di guerra i convalescenti e quelli rotti o mezzi rotti………
    Mi stupisco di Maraschi che vinse lo scudetto con la Fiorentina Jejè che era piena di giovani molti dei quali provenienti dalla nostra primavera…. Brizi, Ferrante, Chiarugi, Esposito, Merlo e l’esordiente Superchi che era la riserva di Albertosi venduto in estate insieme a Bertini e Brugnera.
    E non ditemi che erano altri tempi, perchè allora chi era forte giocava subito senza andare in prestito 3 o 4 anni. Altri tempi certo, ma tempi migliori.

  7. Con Mourinho saremmo già retrocessi..
    Visto cos’ha combinato al chelsea.. È’ solo uno capace di farsi pagare..
    Buon allenatore ma non un fenomeno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*