Marcello Mancini: “Gomez non deve più giocare. E’ ridicolo in certe giocate”

image

Marcello Mancini de La Nazione a Lady Radio parla così dell’attacco della Fiorentina: “Per me Gomez non deve più rientrare in squadra. Anche Montella non ne può più. Purtroppo è l’unico attaccante in Europa League e quindi lì deve giocare lui. Gomez è goffo a tratti ridicolo quando cerca di fare certe giocate. Ovviamente a giugno deve essere ceduto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Secondo me Montella ha un grosso problema:e’ evidente che a Giugno il tedesco deve essere ceduto,ma se non lo fa giocare,non lo prende nessuno neanche gratis e la viola non se lo puo’ permettere,non si puo’ permettere di avere in campo il terzo palo della porta avversaria e contemporaneamte correre il rischio di giocarsi tutte le possibilita’.E’ un bel guaio per Montella.

  2. Avanti con bernardeschi. Basta con gomez.

  3. La fiorentina non gioca quasi mai in contropiede e poco in velocità; quando arriva (lentamente) davanti all’area avversaria comincia una lunga serie di fraseggi in orizzontale tipo pallanuoto in attesa dell’1-2 con cui entrare in porta col pallone. Con questo tipo di gioco uno come gomez che c’entra?
    Nik, non ho detto che pasqual e vargas siano meglio di alonso ma che loro sanno crossare e alonso no.

  4. ..il vero problema è che ha un ingaggio ‘monstre’ perché se prendesse un quarto di quello che piglia ora ( e sarebbe quello che si merita..) non sarebbe un caso disperato come invece è adesso..

  5. Sono due mesi che lo dico. Gomez va ceduto. Niente accanimenti ed anzi va sostenuto di qui alla fine quando gioca. Anche perchè sarebbe un suicidio fischiarlo. Però : a) sfortuna ; b ) infortuni, C ) caratteristiche della squadra diverse dalle sua; d ) non adattabilità al campionato italiano; e ) …altro……COMUNQUE SIA è il caso di cederlo. Ringraziarlo, medaglina e cederlo. Anche perchè uno con quel contratto lo tieni se fai la champions…figuriamoci si dovesse essere fuori da coppe !

  6. Commento di DINO =???? Mah!

  7. A giocatori invertiti Gomez/Tevez sicuramente si vinceva noi, anche ieri sera (come quasi tutte le partite che si gioca con Gomez) abbiamo giocato in 10, non E’ POSSIBILE- con i gol che ha fatto Toni(tanto per dirne uno) si sarebbe in CL alla grande, a noi manca un GOLEADOR da 17/24 gol a stagione in campionato.Riguardo a Montella non dimenticate quante vittorie in trasferta e quanti ELOGI detti e scritti da decine e decine di commentatori, come e’ vero che abbia commesso degli errori, e’ umano

  8. Marcello Mancini però dovrebbe dimostrare quello che afferma!! Scrive “Montella non ne può più…” (di Gomez).
    Come fa a saperlo??? non é che ha scritto “forse Montella non ne può più…”.

    cos’é una confessione privata di Montella a Marcello Mancini???

  9. Via subito inesieme a Montella!!! E lo dico da mesi… poi, a Gomez gli mando un caro arrivederci, mentre a Montella un altra cosa 😉

  10. Gomez sta attraversando una fase delicatissima della sua vita. Non poteva prevedere che un giorno dovesse difendere la sua classe e ora non sa cosa fare. Ha paura, evidentemente e’fragile. E sbaglia tutto,Qui in viola non va ok,ma non si doveva criticarlo in questa maniera andava aiutato. Io gli auguro ogni bene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*