Marcello Mancini: “In Fiorentina manca qualcuno che decida. Salah a questo punto dirà di no”

Marcello Mancini, de La Nazione, parla così a Lady Radio delle ultime vicende di casa viola: “La Fiorentina ha troppi dirigenti che non hanno il potere decisionale. Salah doveva essere sistemato già da tempo e non si doveva arrivare all’ultimo momento com’è successo con l’egiziano, come con Neto e tutti gli altri. La Fiorentina non è capace di programmare per questo si arriva sempre a queste telenovele infinite. In questa società ci vuole qualcuno che programmi, anche perché Daniele Pradè è da tempo depotenziato. Secondo me a questo punto Salah dirà di no perché non vedo quali ulteriori margini di trattativa ci possano essere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Io so solo che usando c’era corvino queste figure da co………ni non si facevano!!!

  2. Caro filippo, ma tu credi che Nasser Al-Khelaïfi investe a perdere nel PSG?perche tifa il PSG da quando era bambino??? O forse c’e’ in ballo la costruzione di un centro commerciale e della nuova galleria Lafayette, soprattutto??????

  3. La Società potrà avere tutte le colpe di questo mondo, ma non venitemi a dire che Salah si è comportato bene. Se a quanto sembra andrà dai gobbi vuol dire che questo teatrino era pianificato da tempo. Il Sig. Salah ed i suoi procuratori potevano risparmiarcelo né tantomeno usarci per innescare un’asta. Va bè che nel calcio vale tutto, ma c’è anche un limite all’indecenza.

  4. Cara Nazione Toscana… sei così patriottico che infatti sosteni dei marchigiani che tifano Inter, e per i quali la viola e’ un semplicissimo investimento economico. questi vogliono la cittadella con il centro affari. della squadra gliene importa assai.. chiacchiere chiacchiere… progetti triennali ripetuti ogni tre anni per arrivare a champions e scudetto.. e siamo sempre lì. ogni volta che arriva uno buono, lo rivendono. iDV non sono la Viola. sono tutt’altra roba. almeno il Cecchi Gori ci ha messo del suo e l’ha pagato. e ci ha anche fatto vincere qualcosa. cosa che i due fratellini non faranno mai. se vuoi essere preso per il c..o fai pure, ma da solo. io mi sono già rotto.

  5. Io so soltanto che, pur con tutto l’odio che nutro per lui, Marmotta ha fatto tre telefonate (senza spostarsi alla Galliani) ed ha comprato tre signor giocatori. Quando succederà alla Viola ?!

  6. Ci mancherebbe solo dessero il potere di firma a Prade’…. allora siamo proprio finiti. Ma il duo Gomez Rossi chi l’ha portato?? Tra stipendi e cartellini partono più di 100M di euro. Solo per queste 2 operazioni sarebbero da prendere a calci in…. (infatti uno l’hanno preso). Salah, per ammissione dello stesso Macia, neanche sapevano chi fosse… E tu Acebati stai tutto il giorno a venerare questi 2…. Ma 1000 volte Ramadani e Cognigni. 70/80M perlomeno si son fatti dai loro giocatori.

  7. Errori ne fanno tutti, anche i più bravi, in ogni settore. Per restare nell’ambito dei dirigenti del calcio, la topica del Secolo è stata di chi (un certo mister Ferguson del Manchester United) si è fatto scappare Pogba a costo zero. Questo ovviamente non giustifica alcuni madornali errori della nostra dirigenza, a volte un po’ troppo pavida.

  8. Acebati hai fatto 2 co…. con Montella e Macia. Basta!!!!!! Ma quale giocatore di spessore e’ mai arrivato per Montella??? Macia poi, dopo il primo mercato buono, 5 sessioni disastrose. E tu stai tutto il giorno a venerare questi due. Uno e’ finito al Betis, wow, l’altro sta’ a spasso. In passato sono state pagate clausole anche più alte per allenatori. Villa Boas 20M addirittura!!5M di clausola… se lo ritieni un fenomeno la paghi. E hanno preferito Sarri… Ripigliati!!

  9. Ma ridere cosa…vi rendete conto che il milan ha speso 20 milioni per Bertolacci?Il Napoli chi ha comprato finora?Che i della valle facciano schifo dal punto di vista della comunicazione ok,ma che le telenovele ci siano solo da noi non è assolutamente vero, e che qui si faccia solo casino e basta non è vero(Babacar che rinnova nessun giornalista ha commentato questa cosa) purtroppo con la scusa di fare sempre SOLO INFORMAZIONE certi giornalisti ne approfittano per fare polemica da bar!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*