Marcello Mancini: “La vicenda Salah comincia a stancare. Poi bisognerà vedere l’efficacia di un giocatore che tutti conoscono”

Marcello Mancini, de La Nazione, parla così a Lady Radio del caso Salah che continua a tenere banco in casa Fiorentina ormai da giorni per non dire settimane: “Salah è uno che vale il prezzo del biglietto. Ma comincio a chiedermi l’efficacia di un gicoatore che ormai tutti conoscono. Vorrei rivedere il Salah visto il primo mese di Firenze perché poi nel finale di stagione ormai gli avevano preso le misure. Secondo me la Fiorentina ha già aspettato troppo. Salah l’offerta l’ha ricevuta ed è ora che decida perché questa vicenda comincia a stancare. Credo che più di così la Fiorentina non potesse fare per provare a trattenere l’attaccante in viola. Da quello che so io l’ottimismo in casa viola è leggermente in aumento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. ciuccialabanana

    M’ha già bellè rotto…gli zibidei !!! O coso, ma un tu rimetti mia nulla, se un ti garba vai pure a Milano nella nebbia !!SFV

  2. Il commento fa ridere, se un giocatore e’ forte possono prendere tutte le misure che vogliono ma rimane un giocatore forte e imprendibile, ma a Messi in Spagna non le hanno ancora prese le misure ?

  3. fino a ieri ha insultato i dv sicuro che salah andava all’inter ora che si sta verificando il contrario se rimane tanto gli hanno preso le misure, si taglia 42…ma vaff…….

  4. Speriamo resti ma Se dice no ma costuire la viola di quest’annosu ilicic e fare un bel discorsetto a Minelli e sopratutto benrardeschi x il dopo Joaquin e Salah(ed eventualmente pure Ilicic),

    In casa abbiamo giocatori che se altrove o con un annetto in + ora dovevi pagarli dai 10 ai 20 mln,
    Non sottovalutiamo i giocatori già in rosa.

    Al comtempo si semte dire che le ultime gare nn comtano nulla e gli ultimi mesi quindi,
    Quando di parla del 2015 di ilicic,
    peró Salah x al uni è calato alla fine perchè lo conoscevan di +,
    Le ultime partite contano o no?perchè Gomez non le ha fatte facendo tanti gol così era + facile cederlo se quelle gare eran così facili?

    Usiamo i talenti in rosa che poi come iovani italiani meglio di Minelli e nernardeschi nn ce ne stanno tanti,
    Ma un contratto a salire con bonus importanti,
    Un comtratto a bernard che vada da 600 mila a 1,8 mln in base alle presenze, agli assist etc, lamciargli una sfida, possibile che nn gliene importa nulla?

  5. a che discorsi del cavolo ha fatto! Ad ogni giocatore, dopo poche partite, vengono prese le misure! Con questo criterio si dovrebbe rinnovare il parco giocatori ogni 3 mesi, ma prendendo ogni volta degli sconosciuti!

  6. La società ha fatto il massimo ha accettato i 3 milioni e vuole riscattarlo. Cosa deve fare di più i DV ? Se logicamente la maggior parte dei CALCIATORI RAGIONANO CON LA CALCOLATRICE … che colpe possono avere i DV ? SCANDALO SCOMMESSE E PARTITE TAROCCATE… STA A SIGNIFICARE CHE I SOLDI SPINGONO TUTTO. Se tutti non ragionavano con l’ESTRATTO CONTO BANCARIO le combine non si facevano. SOLDI SOLDI SOLDI ECCO DA COSA E’ COMPOSTO IL CERVELLO DI UN CALCIATORE!!!!!!!!!!! MATERIA VERDE !!!!!!!!!!

  7. Meglio le conferme di baba e Berna che salah.
    ma chi ….. si crede d’essere?

  8. Lo sapevo, sempre pronti a dire il tutto al contrario di tutto !se nn lo prendono sono degli incapaci se lo prendono nn si sa come giocherà. ..l’utilità. ….ecc.ecc.
    Ma basta. ..basta!

  9. La vicenda Salah comincia a stancare?
    Invece DDV, ADV e GniGni non vi stancano mai???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*