Marchegiani: “Non vedevo la Fiorentina a livello delle prime ma può confermarsi al vertice. L’Inter? Contro i viola un incidente di percorso”

image

Come sarà la classifica fra tre mesi? Continuerà ancora questo campionato ad essere anomalo? Alle domande prova a rispondere l’ex portiere di Lazio, Torino e Chievo, ora commentatore televisivo, Luca Marchegiani, intervistato da Tuttosport: “Torino e Sassuolo saranno ancora in alto, possono puntare all’Europa League. E la stessa Fiorentina, che non vedevo al livello delle prime, può confermarsi: è ricca di attaccanti prolifici, la difesa concede poco, se non perde sicurezza nel palleggio resterà al vertice. L’Inter? Ha vissuto un incidente di percorso con la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Più che un incidente di percorso mi è sembrato uno ” tsunami ” ….e con il Sig Mancini in panca non sarà l’ultimo!!! SFV

  2. Comunque vorrei ricordare che la Fiorentina ha un allenatore che ha vinto da giocatore e anche da allenatore.

    Vorrei ricordare che la Fiorentina ha giocatori come Gonzalo,Pasqual,B.Valero,Mario Suarez,Kuba,Rossi e Kalinic sono giocatori che hanno giocato (a parte l’anno scorso con noi) Semifinali o Finali di Competizioni Europee!

    Vorrei ricordare che Tatarusanu,Astori,Gonzalo,B.Valero,
    Badelj,M.Suarez,Kuba,Rossi e Kalinic sono tutti giocatori che sono arrivati nel corso del loro percorso calcistico tra le prime 2 posizioni di Campionato in un anno solare nei Campionati Europei!

    Vorrei ricordare che ci sono molto giocatori base delle rispettive Nazionali (Tatarusanu,Roncaglia,Badelj,Kuba,
    Ilicic,Rossi,ecc.)!

    Poi ci sono giovani come Babacar,Bernardeschi,Diakhatè,Vecino e Bagadur con grandi potenzialità!

    Mi sembra che questo gruppo più omogeneo sia troppo sottovalutato!

  3. A me di quello che dicono gli altri interessa poco.
    Soprattutto di chi oramai vive il calcio da fuori!
    In questi giorni ognuno ha detto la sua ma tutti sanno poco del calcio di oggi perché non lo vivono più in prima persona!
    L’unico parere che mi ha interessato fino ad oggi è stato quello di Ventura del Torino, in cui ha affermato:”PER VINCERE LO SCUDETTO BISOGNA ESSERE ABITUATI A VINCERE E RESISTERE ALLE PRESSIONI, LA FIORENTINA HA UN ORGANICO CHE NEGLI ULTIMI ANNI SI È ABITUATA A RIMANERE NELLE POSIZIONI ALTE MA NON SO SE È PRONTA A VINCERE, VEDREMMO…”

    A me basta il suo giudizio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*