Questo sito contribuisce alla audience di

Marchetti: “A giorni la proposta della Fiorentina a Bernardeschi: le condizioni per dire no a Inter, Juve e Chelsea”

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Luca Marchetti parla così di Bernardeschi: “A proposito di domani uno dei giocatori più richiesti sul mercato è Bernardeschi. Fra pochi giorni arriverà la proposta della Fiorentina per il rinnovo del suo contratto. Due milioni e mezzo netti a stagione per i prossimi 5 anni e la fascia di capitano. Federico ci penserà, seriamente, come è abituato a fare. Senza escludere nulla a priori, ma sapendo che Juventus, Inter e Chelsea lo stanno corteggiando da un bel po’. Di sicuro non viene via gratis da Firenze (40-50 milioni di euro) ma sarà uno dei più nominati in questa estate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sta solo al giocatore, se vuole continuare a giocare da titolare rimane ancora, se si tratta di soldi allora è bel che andato, quelli ne hanno da spendere… Però non pensi di andare a fare il titolare . S F V

  2. Purtroppo oltre un certo limite la FIORENTINA non può andare. Che se ne vada e basta tutti hanno fretta di arrivare al successo… può giocare titolare un altro anno. Avanti il prossimo. Sono tutti a condannare DV..ma incassando 140 milioni non capisco cosa si pretende da DV. Intanto facciamolo questo stadio nuovo..ma visto i BLOCCHI STORICI…Nuova Pista Vespucci si parla da 50 anni… e ancora non sono partiti i lavori. BUCCHIONI oggi il mercasto viene fatto in tutte le società dai PROCURATORI… BRONZETTI faceva il mercato non GALLIANI. Intanto RAMADANI ha portato MILIONI SU MILIONI ALLA FIORENTINA che ha potuto mantenere le FIORENTINA nelle coppe europee stabilmente per anni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*