Questo sito contribuisce alla audience di

Marchetti: “Banega proposto alla Fiorentina… ma non interessa. Per Ardaiz invece…”

Joaquin Ardaiz, attaccante del Danubio

Nel suo editoriale per Tmw, Luca Marchetti parla anche del possibile mercato in entrata della Fiorentina, con Ever Banega nel mirino: “La Fiorentina non ha parlato solo di Borja. Incontro con Simonian, agente di Banega (proposto alla Fiorentina ma non interessa: anzi la novità è che il Siviglia offrirebbe 9 milioni di euro per riportarlo a casa) ma soprattutto agente di Joaquin Ardaiz attaccante classe 99 uruguaiano del Danubio che la Fiorentina voleva già a gennaio. La Fiorentina deve aumentare l’offerta fatta dal Bologna nelle ultime ore e che non convinceva il club proprietario del cartellino ed era così composta: 2 milioni di prestito + 2 di riscatto + 2 dopo le prime 20 presenze e altri 2 dopo altre 20 partite (40 totali, dunque). Se i viola aumentano un po’ questa proposta possono prenderlo. Per la difesa interessa Izzo del Genoa“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Peccato che sia Banega che non vuole venire alla Fiorentina

  2. Banega non interessa, mah! Vediamo chi ci portano a centrocampo

  3. Benega non interessa…. Non credo bennega imteresserebbe e come ma non ce lo possiamo permettere vorrei ma non posso

  4. Banega viene qui??? e’ un giocatore vero quello eppoi costa troppo per il pollaio che Corvino sta costruendo…figurarsi se vuole giocare per non retrocedere!

  5. Banega è forte, ardaiz è scarso. Izzo è buono

  6. Banega non viene a FIRENZE…no che non interessa!!!!!! 1 costa troppo. 2 società scadente 3 ambizioni ZERO!!!!!! Ma dove vogliamo andare…..

  7. Tifolamagliaviola

    Io Banega lo compro ad occhi chiusi, subito e sono d’accordo che prima di andare a spender soldi in un ragazzo del 99 (citazione storica) straniero mi provo i miei … ma non tutti hanno il procuratore giusto ….

  8. Certo che non interessa, quelli forti a noi non interessano mai perchè costano.

  9. Ahahahahahahah non è bastato Baez, si va a prendere un altro brocco del 99 quando abbiamo italiani in primavera molto ma molto meglio di questo.

  10. Cerchiamo di non fare un altra bischerata Ardaiz è un secondo Baez visto ai campionati under 20 non è che ha fatto una grande impressione se devo prendere oggi un giocatore dell’Uruguay prenderei senza ombra di dubbio De La Cruz , i 4 ragazzini del Barca che ho fatto i nomi avete visto Mbula dove è andato al Monaco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*