Questo sito contribuisce alla audience di

Marchetti: “Bernardeschi-Juventus trattativa non semplice. Vecino-Inter affare fatto”

Luca Marchetti, giornalista Sky, a tuttomercatoweb.com parla così di Federico Bernardeschi e non solo: “I tempi per l’acquisto da parte della Juventus per Bernardeschi non si possono stabilire. La trattativa non è semplice anche se ormai è ben impostata. Intanto l’Inter ha chiuso per l’acquisto di Vecino sempre dalla Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Vigliacchi!!!! Senza pudore vendono tutti i migliori giocatori prendendo giovanissimi per vincere lo scudetto con la Primavera. che importa se la prima squadra lotterà per la salvezza!!!

  2. Oggi ho pensato la stessa cosa…

  3. Pioli dimettiti. Non ci voglio credere ma se dovesse esser vero significa che hanno deciso di smobilitare veramente e di non fregarsene di noi tifosi. Che tristezza, mi viene da piangere, maledetti

  4. E allora tifa per i DV.
    Qui si cerca di salvare la Fiorentina da questi arroganti dispettosi che pretendevano di fare tutto cio che gli pareva, come se fossero Dio in Terra!!!

  5. Francamente poco mi importa della vendita di Borja (non rientrava nei piani tattici di Pioli) anche se alla persona ero affezionato, poco mi importa di Kalinic, buon giocatore ma eurorossonero dentro,poco mi importa di Bernardeschi, gobbo fino al midollo (cinque partite buone a stagione), di ilicic non parlo nemmeno. Mi importa molto invece di Vecino, giocatore vero e professionista impeccabile con un rendimento sempre ad alto livello e con ampie possibilità di crescita. Purtroppo la clausola è un capestro per la Viola. A questo punto solo lui può dire NO. Ma, ahimè, non vedo proprio perchè dovrebbe restare.

  6. PER CISKO73. cisko cosa ti è successo, dicci cosa ti hanno fatto i Dellavalliani, qualche birbone ha molestato la tua signora, dai diccelo ci pensiamo noi. Sai sei cosi ripeti sempre le stesse cose, cambia disco. Fai meglio a preoccuparti della tua squadra, noi Dellavalliani siamo contenti così. Un abbraccio da tutti noi Viola veri nonché Dellavalliani con affetto

  7. cioè questi sono partiti nel mercato cercando di vendere Peresic per rientrare un po di soldi! per rinforso a centrocampo hanno preso Borgia Valero con 5/6 ml. e ora dite che si possono permettere Vecino a 24 ml?

  8. Se fosse vero di Vecino oggi non si sarebbe allenato a Moena. Almeno per oggi non è venduto.

  9. Nardella ora dagli il si per lo stadio almeno si mettano altri soldi in tasca Giani devi fare come gli struzzi mettiti il capo sotto terra firenze non vi crede più sparite

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*