Questo sito contribuisce alla audience di

Marchetti: “C’è chi è già pronto a subentrare a Sousa. Intanto la Fiorentina conta di chiudere due operazioni”

Giampaolo in conferenza stampa. Foto: Fiorentinanews.com

Il giornalista di Sky, esperto in dinamiche di calciomercato, Luca Marchetti, si è occupato anche di Fiorentina nell’editoriale scritto per Tuttomercatoweb: “Sousa ha finito l’avventura con la Fiorentina dopo i 4 gol presi in casa dal Borussia Moenchegladbach (con Giampaolo pronto a subentrare)…A proposito di Fiorentina il futuro è già iniziato. I dirigenti viola sono attesi a pranzo a Belgrado per Milenkovic e Vlahovic. Se dovesse andare tutto bene la Fiorentina conta di chiudere, visto che le offerte sono già state accettate dai serbi ma che hanno bisogno di essere formalizzate entro la serata per evitare proprio inserimento di altre società (come ad esempio l’Inter molto interessata a Milenkovic, difensore 1997)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. E il mago di Vernole continua a comprare slavi senza preoccuparsi se al nuovo mr piacciono, servono, vuole fare la squadra che piace a lui, megalomane, e così si ricomincia per l’ ennesima volta col caos. Fare calcio , programmare con l’allenatore, concetti sconosciuti a Firenze.e Gianpaolo? Triste, triste, grigio come la proprietà.

  2. Tifolamagliaviola

    Marchetti di calcio capisce poco. Disse che non si giustificavano i 28 M spesi dal Chelsea per Alonso, che sta facendo un campionato stratosferico in Inghilterra… invece Gabigol, costato 60 M all’Inter – un affarone – batte i calci d’angolo …. vaia vaia …. SKY sempre piu’ giu’

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*