Marchetti: “Credo che alla fine Salah rimanga a Firenze. Destro preferisce la Fiorentina, ma…”

Luca Marchetti, giornalista Sky che si occupa principalmente di calciomercato, parla così a Lady Radio in merito alla questione Salah: “C’è stata una presa di posizione netta della Fiorentina che ha voluto parlare direttamente con l’entourage del giocatore ed è normale che il giocatore cercasse di trarre il maggior vantaggio possibile da una situazione che lo vedeva comunque al centro di tante offerte superiori a quella della Fiorentina. Io credo che a questo punto Salah rimanga a Firenze ma bisognerebbe essere dentro la testa del giocatore per averne la certezza. Vedendo però i movimenti delle altre interessante, Inter su tutte, fanno capire che per Salah la Fiorentina è la priorità visto che i nerazzurri si sono buttati su Cuadrado”. Situazione Destro: “Tra Roma e Monaco c’è l’intesa mentre il giocatore, in questo momento in viaggio di nozze, non ha ancora detto sì ai monegaschi. Da quello che ho capito io Destro preferisce una pista italiana, in questo caso la Fiorentina, almeno che il Monaco non metta sul piatto un ingaggio stellare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. UNO CHE DEVE RESTARE è ILICIC E QUESTI BUFFONI LO VOGLIONO DARE AL BOLOGNA.CHE SOCIETà INCOMPETENTE CON 7 MILIONI SE NE FANNO UNA S..A MI FANNO RIDERE QUANDO DICANO QUESTO è IL TESORETTO…..SEMPRE CON MONTELLA……

  2. Bravo Franco IV hai inquadrato bene la situazione….e sai chi se LO aggiudichera’ : la Ruben..s (vuole andare in Ch.League.

  3. Cuadrado all’Inter e’ solo un depistaggio,per lavorare sotto traccia…..ADDIO SALAH…grazie x i 6 mesi strepitosi.

  4. A PROPOSITO,CHI ANDRA’ A MOENA?

  5. Incrociamo le dita su Salah. ..

    Destro, mi sta antipatico, ma è un buon finalizzatore e non credo che accetti di fare la riserva di Babacar x questo se viene a Firenze temo che Baba non rinnovi. …finchè non firma non mi sento tranquillo. .. da Montolivo in poi di giocatori che dovevano rinnovare al loro rientro dalle ferie, la Fiorentina è piena .
    . ..ulteriore problema, se il Monaco compra Destro ,ci resta Gomez e il suo pesante ingaggio sul groppone….

  6. Io no, tanto son tutte chiacchiere di giornali e giornalai.
    E’ bene parlare a fine mercato, anche se tra una settimana inizia il ritiro a Moena e almeno un abbozzo di squadra dovrebbe già esserci.

  7. e ora via alle danze dei commenti:
    chi sarà il primo a dire peste e corna di marchetti, società e propietà?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*