Marchetti: “Fiorentina scatenata, punta Caprari”

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Luca Marchetti esalta anche le mosse della Fiorentina: “Scatenata Fiorentina: intanto Cigarini è l’ultima idea a centrocampo. Pronti 2 milioni e mezzo (magari anche con Matos nell’operazione che interessa ai bergamaschi). In attacca sempre più vicino Zarate: l’accordo con il West Ham c’è: operazione da 2 milioni di euro ora bisogna trovare l’accordo economico con il ragazzo (che deve rinunciare a qualcosa per tornare a giocare in Italia) e che nel frattempo deve risolvere dei piccoli problemi burocratici con il suo club. Appena arriva Zarate può partire Giuseppe Rossi che voleva soltanto andare a giocare: lo farà nel Levante (che chiude l’operazione in sinergia con il Villarreal). Piace anche Caprari come investimento per il futuro: magari lo compra la Fiorentina e lo lascia a Pescara fino al termine della stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Buona campagna acquisti se i nomi di Zarate, Tello, Cigarini, Tino Costa saranno tutti confermati; aspettiamo L.Lopez o altro difensore centrale e ottima scelta iniziare a guardare il mercato estivo con l’acquisto di giovani,anche di serie B come Caprari. Ultima considerazione sul portiere:Tatarusanu non è un portiere valido per la Viola,quindi sono per la sua cessione,tanto che in formazione contro il Toro vedo già SEPE,anche se non credo sia un’ottima scelta quella di riscattarlo.L’ho visto migliorato nelle ultime gare di Coppa, ma occorre valutarlo bene in campionato. Io proporrei alcuni portieri in ordine preferenziale che ritengo molto validi e da fare partire già titolari: SPORTIELLO(Empoli), PERIN(Genoa), SCUFFET(Udinese), e se vogliamo uscire dai giovani punterei su MARCHETTI(Lazio)

  2. Claudio Granducato

    Io non vedo molte italiane ‘scatenate’ sul mercato, soprattutto quelle che ad inizio campionato erano date tra le favorite e che attualmente sono dietro di noi. Poi leggo che… nella onerosa trattativa tra il Napoli e Grassi restano da limare dettagli legati ai diritti d’immagine… Ha fatto appena 6 mesi in A… Povera Italia… FV

  3. Avete ragione, la critica dovevo indirizzarla a chi ha fatto il titolo.

  4. Per decenza dovreste evitare questi titoli.
    Qui l’unica cosa che si è scatenata è la follia!!!!
    Grandi parole e miseri fatti.
    Purtroppo bisogna rassegnarsi, ogni mercato lo stesso copione.
    Che pena!!!!
    Se il personaggio in questione dice questo non è che possiamo scrivere altro. Redazione

  5. Tello e’ un gran giocatore e se arriva pure Lopez in difesa ci siamo molto rinforzati.. Tello/Rebic Lopez/Badagur Cigarini/Verdu TinoCosta/Bakic Zarate/Rossi (ovvio il vero Rossi era un altro discorso) e occhio a un altro buono..

  6. scatenata……………… e dietro chi gioca sempre I SOLITI IGNOTI, e non andremo lontani

  7. Fiorentina scatenata…..ma piglia per i fondelli?

  8. Io non ci posso credere! Zarate, Costa, Tello, Cigarini … ma che rinforzi sono??? A parte i nomi, estremamente scarsi, ma la strategia! Ci serve un difensore come il pane, e si parla di tutto meno che di quello! Voglio credere che i dirigenti siano totalmente in confusione, altrimenti mi verrebbe da pensare che siano incompetenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*