Marchetti: “Fiorentina se vuoi prendere Marlon ti servono…”. Il Fluminense lo considera l’erede di Thiago Silva

Dando uno sguardo a tutti i nuovi craque sudamericani, il giornalista di Sky ed esperto di mercato, Luca Marchetti, ha parlato anche di un obiettivo della Fiorentina, scrivendo su Tuttomercatoweb: “Se serve un difensore, al Fluminense sono convinti che il Thiago Silva 2.0 possa essere Marlon: 20 anni, centrale puro, in prima squadra da due anni. Si è attivata la Fiorentina su di lui, anche la Roma vigila ma servono almeno 8/9 milioni di euro per sedersi al tavolo del Flu”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. MAURO,quando si dice scrivere tanto per fare qualcosa a caso. Lisandro Lopez è stato ritirato dal mercato perché il Benfica ha perso un suo difensore centrale causa infortunio,non perché fosse una bufala. La tua è la classica figura di quello che spara sentenze a caso,senza informarsi di niente. Oppure sei il classico personaggio che se ne infischia di come si svolgono i fatti e,pur di avere ragione,distorce la realtà. In entrambi i casi sei uno non affidabile.

  2. A me pare piu’ uno Zapata 2 la vendemmia, che non un thiago silva

  3. Violaadimilano

    Mi preoccupa l’età: 20 anni. Lo compriamo per poi girarlo in prestito come al solito? Ma quand’è che ci svegliamo in Italia sempre asserviti alle solite logiche: il protettore, lo sponsor, il procuratore etc. etc.
    All’estero se validi li fanno giocare in prima squadra a 12 anni.Da noi invece vanno i senatori i calciatori con grande esperienza che anche se bolliti sono sempre in mezzo a rompere i maroni e a comandare negli spogliatoi

  4. Cambia squadra mauro … Almeno che non tu sia a strisce…

  5. Cacciare le palanche….
    Mettere i dane’………
    Spendere i schei……
    Ma, spero che se stasera le cose vanno per il verso giusto e prima della sosta siamo ancora là, i DDV facciano gli acquisti giusti

  6. Intanto Lisandro Lopez che alcuni giornalai avevavo già dato per acquistato è stato ritirato dasl mercato: una bufala già in saccoccia. Adesso la novella Marlon su cui c’è addirittura anche la Roma, inokltre costa sui 9 milioni: Indovinate dove finira? Sicuramente non a Firenze. Poi c’è la pista dei un difensore del Chelsea svincolato nel 2016. Ecco se fosser anche un po’ rotto questo sarebbe il nostro profilo ideale. Indine l’attaccante, dipo il Papu Gomez (?) adesso andrebbero a pescare in B!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*