Questo sito contribuisce alla audience di

Marchetti: “La Fiorentina può cambiare panchina, Di Francesco-Giampaolo-Maran agitano il mercato…”

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Luca Marchetti fa il punto sul cambio di panchine parlando anche della Fiorentina: “La Fiorentina potrebbe cambiare visto che il rapporto con Paulo Sousa è ondivago. Per non parlare di chi quest’anno ha confermato le aspettative nonostante le difficoltà come Di Francesco, come Maran e come Giampaolo che potrebbero movimentare il mercato panchine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Dei tre nomi punterei ancora su Sousa.

  2. A me Maran piace, con una rosa di qualità come quella della Fiorentina può far bene! Di dubbi ce ne sono visto che si troverebbe ad affrontare più competizioni e gli sarebbe richiesto di vincere, obiettivi e realtà che per ora poco gli appartengono.. Ma col Chievo al netto delle capacità individuali dei giocatori che ha a disposizioni offre un bel gioco! Mi piace come cura la fase difensiva e la base della squadra cioè i 4 difensori e i 3 centrocampisti.. Ha un bel palleggio in uscita e cerca subito la verticalizzazione, non sarà ai livello di sarri ma le due volte che l’ho visto dal vivo me l’ha ricordato.. Altro punto debole potrebbe essere che punta poco sui giovani cosa che forse è più legata alla realtà Chievo che ad una sua visione..
    Di Francesco sarebbe buono ma ha un gioco simile a quello già visto in questi anni e non mi dispiacerebbe cambiare.. Giampaolo infine non mi dice niente, discreto allenatore niente più..

  3. Nessuno dei tre vale Sousa, ma Maran, considerato il valore dei rispettivi organici, è quello che ottiene i risultati migliori. Perciò…..

  4. Se dovessi scegliere dei tre non prenderei nessuno,terrei Sousa

  5. Dei tre non me ne piace nessuno se comunque per forza il nuovo allenatore fosse uno di questi bè opterei per Maran, ma visto che al Napoli c’è baruffa tra Sarri e De Laurentis dopo la partita con il Real magari proverei nel contattare il tecnico Toscano difficile come difficile arrivare a Spalletti e allora terrei ancora Sousa .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*