Marchetti: “Le alternative a Lisandro non convincono. Rossi andrà via, ma attenzione a Babacar”

Luca Marchetti, giornalista Sky, parla del mercato della Fiorentina a Lady Radio: “La Fiorentina ha bisogno di un difensore centrale, questa è la grande priorità. Lisandro Lopez era l’uomo giusto ma il Benfica adesso non lo vende più. Ora ci sono altri nomi che però non hanno entusiasmato la dirigenza viola. Grassi l’Atalanta non lo cede a meno che non arrivi un’offerta importante e non so se i 7 milioni di euro offerti dalla Fiorentina sia una di queste. La Fiorentina è una squadra che funziona che ha bisogno di due o tre innesti ma non è che se non prende titolari non va in Europa. Non bisogna stravolgere nulla ma semplicemente aggiustare. Giuseppe Rossi andrà via, non ho dubbi. Visto il pressing del Crystal Palace su Babacar la Fiorentina fa fatica a cederli entrambi quindi bisogna capire la situazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Si stanno beccando troppi gol ultimamente, se vogliamo restare in vetta bisogna aggiustare la difesa e non il centro campo. Meglio qualche gol in meno in attacco che qualche gol in più in difesa.

  2. Fiore 63, se bevi smetti subito, ti fa male, non lo reggi ti si confondono le idee. Uno che vede i della valle che ci mettano i soldi …… no

  3. Fiore 63 se bevi, smetti che ti fa male.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*