Questo sito contribuisce alla audience di

Marchetti: “Montella allo Stadium per vedere la sua prossima casa? In realtà vorrebbe far prendere coscienza a tutti delle possibilità viola…”

La questione Montella tiene ancora col fiato sospeso, nonostante le rassicurazioni da parte della società ma anche dello stesso tecnico. L’editorialista di Tuttomercatoweb Luca Marchetti, anche esperto di mercato Sky, ne ha parlato in possibile chiave Juve, sebbene Montella rimanga ancora legato alla Fiorentina, almeno nelle dichiarazioni: “Ferguson non ha preferenze. Parla con Conte e parla con Montella, che a voler essere proprio maligni potremmo dire che è venuto a capire se lo Stadium fa al caso suo. In realtà al di là della partita fra Siviglia e Benfica insieme a tanti altri allenatori e dirigenti non c’è nulla. Tanto più che Montella parla ancora della Fiorentina e del suo futuro e cerca di chiarire: giocatori importanti non è un diktat è semplicemente prendere coscienza di quanto si potrebbe fare la prossima stagione. Non solo con Gomez e Rossi, recuperati. E’ vero che Montella potrebbe essere uno dei profili che la Juve potrebbe prendere seriamente in considerazione (forse in considerazione più che gli altri) se il chiarimento con Conte non dovesse andare bene. In questo momento nessuno si arrischia a fare previsioni. Una parola di troppo da una e dall’altra parte potrebbe scoprire troppo le intenzioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Xavi, Dani Alves, Xabi Alonso in alternativa va bene anche Alcantara.

  2. speriamo prendiamo rakitic!!!

  3. Ma basta: montella vuole vincere in viola, questa è la verità!

  4. SPECILLO…guarda che i giornali nn hanno detto nulla se nn scrivere le parole di montella..giusto chiedere rinforzi giusto fare il salto ma nn ridadire sempre le solite cose come se nn avesse fiducia.. aspetta almeno che inizi il mercato no ??? Oppure se c’è dietro qualcosa dilla tutta e festa…

  5. Specillo….ha ragione….ma vi voglio ricordare una cosa….Montella ieri sera ha detto “Non posso fare i nomi dei giocatori che stiamo trattando….me lo hanno imposto i direttori (Prade’ e Macìa)….altrimenti il loro prezzo crescerà”….ma invece di parlare della sua partenza (che non regge)…perché non si cerca di capire….a Torino….c’era per caso oppure è andato a vedere qualche giocatore che stanno forse trattando???….Tipo Garay, Fazio, Rakitic, ecc….SFV!!!!!

  6. Ecco ora apre bocca anche Marchetti un altro “arrizza bischeri” come la stragrande maggioranza dei giornalisti che si occupano esclusivamente di calcio mercato!
    Certo poveretto ha da guadagnarsi il lesso anche lui e da difendersi da colleghi che hanno piu’ numeri in testa che un botteghino del Lotto!

  7. Bene. Abbiamo capito tutti che con giocatori più forti (ma anche molto più costosi e meglio pagati) si vince. E c’era bisogno di tutto questo scangéo di Montella per rendersene conto? Sinceramente credo che i giornalisti sportivi, per la loro fame di notizie e la voglia di creare casino, dovrebbero andare a lavorare in qualche settimanale di gossip, tipo , che so, “Novella 2000”. Ora, però, facciamola finita!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*