Marchetti: “Rossi parte sicuramente e la Fiorentina ha fatto un’offerta per Pellè ma…”

L'attaccante Graziano Pellè. Foto: Fiorentinanews.com
L'attaccante Graziano Pellè. Foto: Fiorentinanews.com

Breve sunto di mercato a Sky Sport da parte di Luca Marchetti, che racconta di un’offerta viola per Graziano Pellè, attaccante del Sunderland e della Nazionale azzurra: “In attacco partirà sicuramente Giuseppe Rossi e, a parte El Shaarawy, mi risulta che la Fiorentina abbia fatto un’offerta per Pellè, sebbene sia stata rifiutata. In difesa invece, aldilà di Lisandro Lopez, la possibilità di Savic resta sempre viva ma è difficile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. X Batirui – Se avanzi Berna sulla trequarti al posto di chi fra Ilicic e Borja??
    Tutti chiedono un difensore o un’ esterno destro, ma il reparto sul quale si deve intervenire per primo è il centrocampo, se uno del duo Badelj/Vecino si piglia un raffreddore e visto che Suarez non ha dimostrato quello ci si aspettava, siamo nella cacca assoluta.

  2. Ma gioca nel Southampton….mica nel Sunderland.

  3. io mi tengo Baba tutta la vita…
    pochi giocatori hanno il suo senso del goal e kalinic non può giocarle tutte, anzi…
    teniamo baba e ricordiamoci che se prenderemo un buon esterno destro (con kuba in panchina), Bernardeschi potrà fare la seconda punta o in base al modulo giocare in attacco…

  4. La questione è questa, Pelle è scarso e inadatto al gioco di sousa…quindi SI alla cessione di Babacar ma con un acquisto giusto e DI LIVELLO esempio EMBOLO.

  5. Ci credo poco all’offerta per Pellè perchè il suo gioco è completamente diverso a come gioca Sousa. Savic: l’Atletico sembra abbia già detto di no per cui, pietra sopra. Tra l’altro noi abbiamo bisogno di uno che giochi sulla destra e non mi sembra che Savic, tranne casi rari, abbia mai coperto quella posizione. El Sha sarebbe buono ma costa troppo e si dice che abbia un vizietto pericoloso. Mah, i giornali e le TV devono vendere il loro prodotto per cui spesso interpretano o immaginano…

  6. Savic sarebbe l’ideale, il Papu e Fernando il massimo, Pasqual non partirà e Rossi difficile per la formula che richiede la dirigenza, prestito oneroso e l’ingaggio lo paga chi lo prende.

  7. Quuesto è un’ altro di quelli che si inventa le notizie. Il faraone non verràè mai a Firenze e neppure Pellé (che a me piace assai), come è impossibile che Savic torni in viola.

  8. se comprate e non cedete è chiaro che la fiorentina arriva tra le prime perchè vendere babacar e comprare mexess ? perchè ?

  9. venvia nelle quotazioni non cèra nemmeno il nome di baba ora 50 per cento parte ! FALSONI appena vedete i soldi diventate degli orsacchiotti. e lo scudetto non arriva mai e la champions mai e nulla mai oohh

  10. Pellé è bravo, ma lo vedo come punta centrale e in quello abbiamo Kalinic, abbiamo urgente bisogno di minimo tre rinforzi forti per continuare a lottare per le posizioni alte della classifica. Un difensore DX, uno a centrocampo e minimo uno in attacco, servirebbe anche come il pane un tornante capace di saltare l’uomo come birilli, vedremo. Se anche questa volta i DV non vogliono cacciare i soldi, scordiamoci per sempre di vincere qualcosa con questa proprietà

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*