Marchetti: “Salah saluta Inter e Juve ed ora la Fiorentina scalda anche la pista Baselli”

Punto su Salah, sperando sia l’ultimo, da parte di Luca Marchetti, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb: “Si sfila probabilmente Salah dalla lista dei giocatori sul mercato con buona pace (soprattutto) di Inter e Juve che lo avevano cercato. L’incontro del pomeriggio con la Fiorentina è andato molto bene, offerti quasi i 3 milioni (in realtà i viola sono andati oltre ndr) che l’attaccante voleva. Manca il sì definitivo del giocatore, ma a Firenze sono più che ottimisti. Come comincia a riscaldarsi anche la pista Baselli: ieri incontro fra Pradé e Riso (agente del giocatore): nell’operazione dovrebbe rientrare anche Bittante“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. SE LO DICE MARCHETTI? INTANTO E’ MEZZOGIORNO E QUESTO(SALAH) NON SI E’ FATTO ANCORA SENTIRE.IO INTANTO LASCEREI BASELLI DOVE SI TROVA:QUESTO E’ IL CLASSICO GIOCATORINO ALL’ITALIANA,TIPO AQUILANI,MONTOLIVO,NON SERVONO A NIENTE, CON I LORO PASSAGGINI LATERALI O INDIETRO AL COMPAGNO PIU’ VICINO E SE TENTANO QUALCHE LANCIO LUNGO,QUESTO FINISCE DIRETTAMENTE SUL PIEDE O SULLA TESTA DELL’ AVVERSARIO.

  2. Cmq occhio a ragionare per assoluti, Toni all’età di baselli giocava in serie B e non era granchè…

  3. Baselli a questo punto e’ chiaro che e’ una “fittonata” di qualcuno che conta in Fiorentina.
    Non e’ possibile non rendersi conto che oltre a non servire a niente per il gioco che verra’ dato, non e’ buono a nulla ed e’ un supervalutato. Si pensa forse che Vecino sia peggio di lui gia’ ora? ….che Capezzi o Bakic o lo stesso Wolski fra un anno non siano addirittura migliori? Anche in Primavera i tre del centrocampo Petriccione Dihakate e Bangu in prospettiva a breve termine sono superiori. Ed allora RISPARMIAMOLA questa esagerazione di euro che l’Atalanta pretende per un mezzo giocatore!

  4. Su Baselli non mi esprimo.
    Però forse ci vorrebbe qualcosa di diverso lì nel mezzo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*