Marchetti: “Se il Napoli vuole realmente Vecino ecco quanto dovrà sborsare nelle casse della Fiorentina”

Il giornalista di Sky Luca Marchetti ha risposto ai lettori di Calciomercato.it ed a proposito di Vecino ha detto questo: “E’ sicuramente un’opportunità. Cosi come Lemina. La Fiorentina ha aperto alla cessione per 12,5 milioni di euro, il Napoli deve decidere se aumentare offerta. Per Lemina vorrebbe fare prestito con diritto di riscatto, mentre il Marsiglia vorrebbe obbligo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. I 18 milioni per Salah ed i 10 per Milinkovic sono credibili quanto l’innocenza della Camorra. Non capisco perché ci sono questi teatrini e non si dicono le cose come realmente stanno.

  2. ….inutile girarci intorno. La verità è che i della Valle vogliono soltanto fare affari.., non hanno speso nulla ma solo fatta cassetta, siamo davvero l’Udinese.2, ma almeno Pozzo non promette di vincere niente e oltretutto ha fatto lo stadio nuovo…, almeno questo. Si, andate al Colosseo a fare affari, portateci il vostro ragionieri Gnigni e rimateci per carità…..

  3. Si belva,
    Sousa probabilmente durante le amichevoli ha fatto diverse valutazioni,
    Ha bocciato Hegazy ed alla fine su Ilicic ed alanso ad esempio ha fatto le stesse considerazioni di montella e li ha tolti dal mercato cosi’ come aveva tolto vecino e savic e joaquin dal mercato,
    Il fatto e che per la società nessuno è incediile ed ognuno ha un prezzo, se 2 giorni fa offrivano 15 mln x babacar facile che lo cedevano e prendevano gilardino(tanto kalinic ha 27 anni e quindi in teoria prima di un calo ancora ce ne vuole, 1 di 27/28 anni non ti porta la plusvalenza di uno di 20/23 anni ma nulla ti impedisce di schierarlo con successo fra 3 anni , fose ti da + comtinuità lui he un giovane visto che questi se esplodono purtroppo li perdiamo anche presto) o suarez li cede.
    Nessuno è incedibile ma a prescindere dal fatto che x me Babacar ha qualcosa in + rispetto a tante punte ed ha bisogno di un po di tempo x la condizione e quindi io dico che alla fine lui gioca il 60% delle gare e kalinic il 40%(ma e ‘ solo una mia sensazione) alla fiorentina servivano proprio come un anno fa con Gomez e babacar 2 attaccanti da alternare lerchè le gare son tate,

    Per me non hanno bocciato Babacar ma Rossi come prima punta o diciamo come giocatore sul quale contare giá al 100% , insomma hanno bocciato idea di avere solo rossi e babacar come prima punta e sopratutto hanno bocciato gIlardino al posto di kalinic, sousa avrà preferito il croato a gila come punta che parte alla pari con babacar(in pratica se si fa strada in coppa ad eccezione x poco + di un mese si gioca ogni 3 giorni e quindi si alterneranno almeno fino a marzo e allora nel tempo si deciderà chi fa le partite + importanti e chi gioca che loche volte che nn ci sta la gara infrasettimanale.

    Voglio dire che Sousa nn puo’ aver bollato uno con una stazza imponente tipo Babacar ke ha saltato pure parecchi allenamenti e le prime amichevoli x infortuni.
    Tu dici che nn è possibile che centrano rossi e gilardino x l’arrivo di kalinic?
    Io credo di si e spero cheagari vuole rossi seconds punta, he ha ricambiato idea e nn centrano le sue coneizioni fisiche ma temo che centri minimo un ritardo di condizione oppure la voglia di gestirlo che se con Rossi pure all’80 % e babacar come prime punte eri a posto, (nessuno vede la porta come rossi e giocsndo + in avanti prende meno botts)

  4. Cerco Pippo quello che prevedeva sfracelli per il caso Salah. Che fine ha fatto? Vedo che la Sfinge gioca regolarmente e nulla si intravede all’orizzonte

  5. Neanche i soldi che avevano pronti per Milinkovic hanno speso, solo zero euro .
    Complimenti della Valle , dove sono i 3 acquisti promessi?

  6. E’ inutile che vi lamentati suoi forum tifosi da tastiera e poi andate a fare l’abbonamento l’unico modo che abbiamo per lottare contro questa società e’ quello di non fargli l’abbonamento altri tipi di protesta non servono a niente.

  7. Ace hanno rinnovato a Babacar per 1.200 che non è poco per un ragazzo e poi investono su un centravanti dopo le prime amichevoli. Più Baez.
    Vecino doveva essere solo un prestito di ritorno e d’improvviso viene valutato 12 milioni. Io penso che Sousa non li conoscesse molto e si è fatto un’idea durante la preparazione.
    Un’idea precisa

  8. Ormai siamo un’altra Udinese… si compra e vende giocatori senza mai ambire a provare vincere niente. Solo valorizzazione di calciatori per poi rivenderli appena ce li richiedono. Che tristezza!!! Nessun ridimensionamento, dice la società, solo un cambio di nome in udineseviola…

  9. Mamma mia che catastrofico sei, non lo abbiamo ancora venduto prima di dare del pupazzo aspettiamo cosa fanno fino a lunedi.

  10. che skifo !
    ADV sei un pupazzo…..facci il favore….. sparisci !
    Con quale coraggio si può prendere Verde’ (33anni) e pensare di vendere Vecino……..fino ad oggi abbiamo speso 6/7 milioni (tutti i giocatori sono stati acquistati con diritto o obbligo di riscatto da esercitare il prossimo anno) e ridotto sensibilmente il monte ingaggi………!!
    Il prossimo anno preparatevi …si vende Berna o Babacar …….perché il progetto è quello di non tirare fuori un quattrino e non vincere un c…o !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*