Marchetti: “Su Montella sensazioni non così positive, alla Fiorentina non va a genio…”

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com
Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

La questione Montella inevitabilmente al centro dell’editoriale di Luca Marchetti per Tuttomercatoweb: “Via Zenga, dentro? Dentro Montella. Ormai o lui oppure qualcuno ci rimarrà male. Gli altri nomi non affascinano come l’Aeroplanino (Del Neri, Corini), qualcuno dice anche che è stato fatto un tentativo per Mazzarri (con l’aiuto economico dell’Inter visto che guadagna oltre 3 milioni). L’ostacolo lo sappiamo tutti è la clausola: ormai è troppo esposto il nome. Su questo fa leva la Fiorentina, irritando la Samp. La soluzione la vogliono trovare entrambi: magari con la promessa d’acquisto di qualche giocatore già a gennaio. Si lavora ad oltranza, ma le sensazioni ad oggi non sono così positive. Montella avrebbe un grande vantaggio: oltre ad allenare una squadra dalle buone potenzialità, non avrebbe più il vincolo con la Fiorentina la prossima estate. Quando potrebbe partire un bel domino… E questo non va molto a genio a Firenze. La situazione è di stallo completo e ora i blucerchiati valutano anche altre strade. La più concreta è quella che porta a Guidolin (che ha detto di no al Palermo dicendo che non avrebbe allenato, vale lo stesso pure per Genova o no?). Vedremo…”.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se voglio una Mc Laren non vado in concessionaria con diecimila euro.
    N.B.
    Non ho scritto Ferrari altrimenti il Folle si arrabbia.

  2. Ma poi che esempio del c…o é?!

  3. Ma noi con Mister Sousa di che dobbiamo aver paura? Che Montella vada dove vuole, togliamocelo dal groppone! Sono d’accordo che in qualche modo dobbiamo essere indennizzati: soldi, giocatori, sconti, opzioni d’acquisto, non importa, troviamo una soluzione subito!!!

  4. MAX ma sei ancora con questo esempio della ferrari?? e bastaaaa cambia no?? lo hai ripetuto 800 volte

  5. Montella pensa di essere più intelligente della media……La reraltà è ben diversa, e bene farebbe Diego a tenerlo fermo per 2 anni, lui ed il suo tiki-taka d’accatto…..

  6. Oramai buona parte dello stipendio di quest’anno gli è stato corrisposto, pertanto credo che fino a giugno non se ne farà nulla, al prossimo mercato avremo delle chanche per opzioni su qualche acquisto.

  7. Se Ferrero non paga Montella non si muove, chiunque dovesse poi arrivare saprebbe ormai che è stato solo il piano B. Mazzarri è difficile che vada, presuntuoso com’è non andrebbe a fare il piano B a Genova, ha un contratto onerosissimo che alla Samp costerebbe più del pagamento della clausola di Montella. Discorso simile per Guidolin e per tutti gli allenatori top (Spalletti, Capello, Prandelli). Ormai può andare un Del Neri o giù di lì che difficilmente farebbero meglio di Zenga. Grande viperet

  8. Montella ha fatto molto bene alla Fiorentina. Ma il suo comportamento non mi è piaciuto per nulla e secondo me aveva già preso accordi con qualcuno…. ZIO FESTER ? Se FERRERO può permettersi di licenziare ZENGA e se vuola MONTELLA deve farsi carico della Clausola. Se voglio la FERRARI sò che costa 200 mila euro in su e non posso pretendere di averla GRATIS… il prezzo della merce è chiaro (5 milioni d’euro) si presenta con un decimo della somma. on arriva nemmeno alla metà. 3 milioni scontati

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*