Marchetti: “Un super duello per Jovetic, con la Juve che torna prepotente…”

image

Avevano fatto di tutto i Della Valle per non cedere il loro pupillo, Stevan Jovetic, alla Juventus ed ora rischiano di vedersi beffare dall’evoluzione degli eventi. Secondo il giornalista di Sky Luca Marchetti infatti, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, i bianconeri potrebbero andare a fare concorrenza ad un’altra formazione italiana per assicurarselo: “Che l’Inter sia interessata a Jovetic non è un segreto. Ve lo stiamo raccontando forse da un anno. Non è stato mai il momento giusto, per un motivo o per un altro. E neanche che sul giocatore ci sia la Juventus, che addirittura lo aveva puntato prima ancora che il montenegrino passasse al Manchester City. E chissà, l’operazione allora non si chiuse proprio a causa dei brutti rapporti fra le proprietà. Ora però bisogna parlare con il City e bisogna partire da lontano. L’Inter sono mesi che parla con il suo entourage. Soprattutto con Fali Ramadani che è l’agente di Jojo. Diciamo che Stefan non disdegnerebbe affatto la soluzione nerazzurra, visto anche il corteggiamento molto lungo e la presenza di Mancini sulla panchina milanese. A lui piacerebbe molto tornare a giocare in Italia, in un club importante e l’Inter il prossimo anno punterà allo scudetto, parola di Mancini a più riprese. Il problema è la formula del trasferimento. L’Inter in questo momento punta tutto sul prestito con diritto di riscatto. Il City invece cederebbe il giocatore ma soltanto a titolo definitivo. Quindi la soluzione appare scontata: il famoso prestito con obbligo (formula che l’Inter ha utilizzato spesso nelle scorse sessioni). Ma per arrivare all’accordo bisogna essere convinti anche dei particolari. Insomma il percorso è lungo. Ed è proprio su questi che vorrebbe infilarsi la Juventus, che il giocatore non l’ha mai mollato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. “L’inter vuole puntare allo scudetto ” ahahahh scusate ma non riesco a smettere di ridere.. Jojo eri in un Top team e ora punti l’inter … Che non so quanti punti di svantaggio ha… Che brutta fine !

  2. Mi chiedo una cosa ma l’Inter come può fare mercato visto che è ha rischio sanzioni UEFA per il far play finanziario , ogni giorno leggo che vogliono prendere questo o quello ma mi chiedo questo far play è veramente applicabile o vale solo per alcune società.
    Perché non mi spiego come possano far mercato e in quanto a Jovetic vada dove vuole chi se ne ……………..

  3. Jovetic, una bambina che piange per un’unghia del piede.
    Ma speriamo che lo prendano i gobbi, cosi si indeboliscono.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*