Marchisio: “La vittoria di Firenze forse la più bella della stagione”

image

Claudio Marchisio su JTV ha parlato così della stagione dei bianconeri dopo la vittoria contro la Fiorentina, una batosta che nell’ambiente viola brucia ancora: “Quest’anno il derby, la gara di Dortmund o quella con la Fiorentina. Abbiamo dimostrato che la forza del gruppo è superiore al singolo. L’anno scorso sono partito da un infortunio al collaterale. Ora va tutto bene, o almeno speriamo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. ANHE SE E UN GOBBO DEVO DIRE CHE E UN OTTIMO GIOCATORE MAGARI AD AVERNE 11 DI QUESTI QUA.
    E MOLTO ATTCCATO ALLA MAGLIA PERCHE VIENE DAL SETTORE GIOVANILE.
    SALUTI.

  2. Costui è quello che cantava “Roma ladrona” invece dell’inno… Berbatov sbatterà fuori questo fighetta e tutti gli strisciati dalla Champions…

  3. Speriamo che tu finisca quest’anno con tibia e perone!

  4. Speriamo che per voi sia l ‘inizio della fine e che perdiate in finale di coppa dei campioni cosi ci si ricorda tutti.

  5. PERDENTE sarai te io sono ORGOGLIOSO di essere della VIOLA. Riguardo alla partita avete vinto voi quindi siete stati più bravi…buena suerte…

  6. ch augura il male prima o poi viene ripagato con la stessa moneta quindi occhio agli accidenti e vi auguro di non entrare neanche in EL finchè tiferete x le squadre estere. siete dei P E R D E N T I, il vs unico sfogo è augurare il male perchè non sapete essere sportivi!!!!!!!

  7. Che stile hanno qusti iuventini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*