Marcos dipende tutto da te

Alonso Belenenses

Situazione ancora incerta quella di Marcos Alonso, che non ha ancora smaltito del tutto il piccolo problema muscolare patito al “San Paolo”: una difficoltà ai flessori presa fortunatamente per tempo. Questo contribuisce a trasferire una certa fiducia allo staff tecnico viola, che però ancora non l’ha visto riunirsi al resto del gruppo. Niente allenamento ma speranze di schieramento ancora intatte, visto che lo stesso Sousa ha affidato di fatto allo stesso spagnolo la scelta sull’opportunità di partire dal primo minuto. Il fisico dell’ex madridista è sicuramente un fattore importante e gli permetterà, nel caso, di offrire la sua consueta prestanza sul rettangolo verde e vista la caratura dell’avversario è molto probabile che la scelta di Alonso vada alla fine verso il sì. Il tutto rimane nelle sue mani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Non rischiamo nulla. Guai se giocasse e non è pronto. Se non è pronto giocherà pasqual sperando non sia quello visto giovedì.

  2. Purtroppo quelli che lo consideravano un bidone ora saranno accontentati , ora ha attirato l’attenzione dei grossi club come le mosche al miele.
    Secondo me è già un miracolo se ce lo godiamo fino a giugno.

  3. Se giocare comportasse il rischio di infotunarsi più gravemente, allora no, non ne varrebbe la pena. Una partita non è così importante da rischiare un giocatore che quest’anno si sta rivelando importante sia tatticamente che per la forma strepitosa. Se Sousa è perfezionista come dicono non lo rischierà a meno che non riceva garanzie dallo staff medico.

  4. se non è al 100% meglio non giochi

  5. Tra l’altro, sul rinnovo di Alonso, è pensabile possa accontentarsi di un ingaggio inferiore a quello di Baba???

  6. Redazione sono mesi che dite che il padre viene a Firenze, ma vi sono novità per il rinnovo? Ogni volta fate credere siamo vicini poi non se ne sa più nulla, no perché ottimista non sono per nulla

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*