Mareggini a FN: “Tatarusanu fra i primi quattro in Serie A. Abbiamo perdonato tanto a Neto, non possiamo attaccare Tata per una partita”

Con Gianmatteo Mareggini, in esclusiva a Fiorentinanews.com, abbiamo parlato più in generale della situazione portieri in casa Fiorenitna: “Neto deve ringraziare Firenze se è migliorato tanto, però c’erano dei limiti evidenti anche per lui. Tatarusanu avrà delle pecche ma ha dimostrato che, tanto quanto Neto, può stare nella porta della Fiorentina. bisogna dare fiducia a Tata. Tatarusanu, ad oggi, ha un cammino positivo nella Fiorentina, capita a tutti una partita no. A Neto sono state perdonate tante partite negative, e non vedo perché si debba gettare la croce addosso al romeno al primo intoppo. Facendo una classifica dei portieri che ci sono adesso in Serie A la Fiorentina è almeno tra le prime quattro, poi in giro non c’è tanto di meglio se si prova a cambiare si rischia di peggiorare, come fece la Juve con van der Sar. Ad oggi la Fiorentina è ampiamente coperta nel ruolo, anche perché alle spalle di Tata c’è un portiere di ottime prospettive come Sepe, che scalpita e non vede l’ora di giocare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Scusate è partito il messaggio per sbaglio… Dicevo che tata ha tutto per riprendersi.

  2. Tatarusanu in 50 partite avrà sbagliato tra si e no 3-4 partite. Neto su 50 ne avrà sbagliate 40-45. Sepe su 5 ne ha sbagliate 3. E questi stanno pure a parlare di Tatarusanu. A RIPIGLIATEVEEEEEE!!

  3. Sono d’accordo con Mareggini,capita di avere un periodo no!X ora no ci sono i Robot che giocano,siamo tutti fatti di sangue e di carne e siamo tutti sottoposti alle agli stessi problemi o familiari o di salute!Nessuno mi pare voglia mettere in croce nessuno,ma Mareggini dice una cosa saggia:fate giocare l’altro portiere diamo il tempo al Tata di tornare in forma!

  4. Gian Matteo dovresti sapere che purtroppo parecchi giornalisti fiorentini sono corrotti da procuratori e inondano spesso le radio di cavolate per influenzare i tifosi. A Neto è sempre stao perdonato tutto nonostante sia uno tra i peggiori portieri della seire A, se non il peggiore in assoluto. Come predetto dal sottoscritto un anno fa, Neto verrà ceduto dalla Juve a gennaio e sostuito da un altro che farà il titolare alternato a Buffon. Neto andrà all’estero perchè in qua lo vuole soloil Bologna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*