Questo sito contribuisce alla audience di

Mareggini: “Bernardeschi come Donnarumma? Il calcio ormai è in mano ai procuratori. Scalera ha fatto un gran Mondiale, ha bisogno di fiducia”

Gianmatteo Mareggini, ex portiere della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Scalera ha giocato un Mondiale Under 20 eccezionale contro squadre fortissime. E’ giovane, necessita soltanto di fiducia. Il terzino è un ruolo difficile e in cui è sempre più difficile trovare giocatori importanti. Pezzella del Palermo, che ha fatto il Mondiale Under 20, è un prospetto interessantissimo. Il calcio italiano è ormai in mano ai procuratori, che hanno interesse a portare in Italia giocatori stranieri. Onore e merito a Chiesa, non pensavamo che diventasse così bravo. Bernardeschi? E’ una situazione simile a quella di Donnarumma e sono create da dei procuratori che hanno interessi personali a far andare le cose in questo modo. La Fiorentina deve fare una squadra per tornare in Europa, ma non giocando nessuna competizione europea può puntare sui giovani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Matteino Evani ha detto anche che l’anno scorso Chiesa non riusciva nemmeno ad imporsi in Under 19 e poi abbiamo visto tutti come è andata a finire inserendolo in prima squadra. Ci vuole fiducia. Scalera è fortissimo e secondo me dovrebbe crescere a Firenze, non in prestito.

  2. Ma quali procuratori!!! E’ la volontà dei calciatori che conta, quindi se non rinnovano è perchè non ritengono sufficente l’ offerta, oppure hanno già altre proposte che stanno valutando per scegliere quella più conveniente!!!!

  3. da quello che si vede,Scalera si perde l’attaccante avversario in area e l’Italia prende gol, …….speriamo,non sia un altro “pacco”

  4. Su Scalera ci vuole si fiducia, ma anche almeno un anno in prestito (detto con un “non è pronto per la serie A” da Evani)..Pezzella effettivamente ha colpito pure me, avrebbe potuto già giocarsi il posto con Maxi Olivera, ma a quanto pare è sulla via di Udine…

  5. Mareggini.forse il più scarso portiere passato da Firenze insieme a Neto.dici nulla di nuovo e solo cose ovvie.siccome è in mano ai procuratori . Dovremmo sopportare questo stato di cose?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*