Mareggini: “Kalinic non segna, questo è il problema della Fiorentina”

Gianmatteo Mareggini, ex portiere della Fiorentina, a Radio Bruno fa il punto sui portieri viola e non solo: “Satalino non era pronto per la prima squadra e ora giustamente sta giocando in Primavera e sta facendo il suo percorso. Il problema di questa Fiorentina è il gol. Kalinic non trova la porta come l’anno scorso e di conseguenza la squadra non segna. Sousa ha in mano la squadra, è vero che non arrivano i risultati ma a me sembra che lo spogliatoio sia con lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Discorso sbagliatissimo di questo individuo Kalinic se li ê sempre mangiato i gol sin dall’anno scorso solo che prima avevano più occasioni

  2. Ha ragione Mareggini.La partita con l’Atalanta l’abbiamo giocata peggio dell’avversario,eppure Il sig.Kalinic ha sbagliato un gol ad un metro dalla porta,cosa comporta questo errore:giudizi cattivi da parte dell’opinione pubblica,condizione psicologica che ti fa affrontare Il resto della partita in modo diverso(condiziona anche l’atteggiamento dell’avversario che nel tentativo di pareggiare,facilmente becca Il second gol),ti fa affrontare diversamente,anche psicologicamente,le partite successive,ma soprattutto ed e’ la piu’ importante,ti fa fare i tre Punti.Quindi un gol mancato puo’ comportare le conseguenze di cui sopra.Ma e’ tanto difficile dover prendere un SAU,un PINILLA qualsiasi ecc.tanto per fare qualche nome?non e’ necessario Il campione a tutti i costi,basta uno che saltuariamente la metta dentro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*