Mareggini: “Mirante sarebbe stato perfetto. Se il Bologna lo ha soffiato alla Fiorentina facciamoci due domande”

Gianmatteo Mareggini, ex portiere della Fiorentina, parla così a Radio Bruno della situazione portieri in casa viola dopo l’addio di Neto: “La Fiorentina deve cercare un portiere di pari livello con il primo perché deve essere pronto a scendere in campo. Non ci si può permettere di avere come secondo un giovane di belle speranze. Tatarusanu ha fatto veramente bene quando è stato schierato da titolare. Io avrei preso Mirante, avrei puntato ad occhi chiusi su di lui, sarebbe stato il portiere perfetto per la Fiorentina, è migliore di Storari. Se una squadra come il Bologna soffia un obiettivo, Mirante, ad una grande squadra come la Fiorentina allora bisogna farsi due domande”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. CHI DICE CHE MIRANTE è SCARSO DI CALCIO CAPISCE POCO O NULLA..AUGURI…

  2. Io so la risposta. Questi ci stanno prendendo in giro. 9 luglio e nessuno a questo. Ancora con la storia che a fine agosto i prezzi scendono….si si ma poi prendiamo Badely-Richards e Kurric. Quest’anno niente abbonamento.

  3. Forse al Bologna farà il titolare mentre a Firenze sarebbe stato riserva? Perchè si deve sempre gettare fango sulla Fiorentina?

  4. no a domande, una solo risposta: mirante scarso vada a bologna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*