Mareggini: “Nessuno in Italia può vantare due portieri come Tatarusanu e Sepe”

Gianmatteo Mareggini, ex portiere della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “Tatarusanu giocava già bene l’anno scorso quando c’era Neto e dicevo che per me il brasiliano poteva anche andarsene perché il romeno è una garanzia. Secondo me Tata dà anche più sicurezza rispetto a Neto e quello che ora sta facendo per me è semplicemente una conferma di quello che sapevo già. L’errore di Sepe contro il Basilea è normale per uno che non gioca mai. Per me anche lui è un primo portiere. Nessuno in Italia ha portieri migliori della Fiorentina, Tatarusanu e Sepe sono il top. Con due portieri così puoi lottare per un posto in Champions League“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sono entrambi validi ma guai perdere concentrazione.

  2. Non mi convincevi come portiere, ma come opinionista forse sei ancora peggio. Ognuno comunque ha i suoi gusti…

  3. Neto é un bidone, andava bene per montella e i suoi perdenti tifosi.
    Forza Sousa all’infinito!

  4. Dopo la Juve ci sono i nostri portieri!!! E secondo me il gol che ha preso Sepe, è stata colpa del pallone che ha avuto un giro assurdo…

  5. Ho l’impressione che Sepe non sia quel portierone che ogni tanto qualcuno ( procuratore?) sostiene , se abbiamo perso col Basilea possiamo ringraziare proprio Sepe che mi auguro venga considerato la riserva di Tara e non l’alternativa .

  6. ora non esageriamo. i la iuve ha buffon e neto

  7. Oddio.. Buffon Neto son sicuramente meglio..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*