Questo sito contribuisce alla audience di

Mareggini: “Neto merita di rimanere a vita alla Fiorentina”

Su Radio Toscana ha parlato l’ex portiere della Fiorentina, Gianmatteo Mareggini che, tra le altre cose, ha detto: “Non è un fuoriclasse come Rossi, ma è un ottimo portiere. E poi io non ho mai sentito una parola fuori posto da parte di questo ragazzo. Per questo dico che merita di rimanere a vita nella Fiorentina“. Le quotazioni di Neto sono nettamente aumentate dall’inizio dell’anno ad oggi e non sembra più essere in discussione la sua permanenza anche la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Forza Neto!

  2. sophia…non tirare la corda…lascia sta gonzalo…

  3. Qualsiasi portiere se la farebbe addosso con davanti i 3 bradipi che abbiamo! Si salva Gonzalo ma di poco……….Neto ha fatto anche troppo!

  4. scusate errori battitura scrivo col cellulare..

  5. ..beh un conto è fare una critica obiettiva e costruttiva…un conto è prendersela a priori con qualcuno….ovvio….io credevo in Neto quando non ci credeva nessuno…mentre mi augyro che Gomez segni valanghe di gol..lo sosterrò sempre perchè è giocatore della Fiorentina..però posso dire che per caratteristiche tecniche non è il calciatore ideale per questa squadra ??!…serviva uno che avesse i piedi per dialogare con Birja, Rossi, Cuadrado e compagnia bella…uno tipo Higuain come tipo di giocatore o come Negredo…non lo vedo adatto al gioco della fiorentina…spero caldamente du sbagliarmi e che mi smentisca da subito…faccio il tifo perchè mi smentisca…gioirò con lui…almeno sul piano fisico seppure non in forma si facia sentire sulla difesa della juve…sennò a che serve…meglio un Matos o un Wolski svelto e sveglio di un Gomez nullo…

  6. Un’ altro che sale sul carro???
    Neto ha capito che a Firenze i tifosi (una buona parte) hanno bisogno di avere sempre un cuscino da sbattere. Per due anni hanno tartassato i Della Valle e insultato Ljajc (salvo poi pretendere riconoscenza) e ora stanno scaricando mèrda persino su Montella. Il prossimo ad essere preso di mira sarà quasi sicuramente Gomez. Dicono che sia per il fatto che la piazza di Firenze è esigente, ma io credo che sia solo ignoranza.
    Da sempre Viola non toscano.

  7. Se la Fiorentina avesse una difesa all’altezza del suo rango e delle sue aspirazioni, di Neto si parlerebbe in altri termini e non lo si discuterebbe ogni domenica. Chi altri della retroguardia viola ha la sua media punti?

  8. comunque sia,nel marasma delle polemiche si e’ persa di vista la super parats che ha fatro neto con mano di richoamo quando sembrava ormai battuto..non ricordo il momento,ma quella parata e’ valsa un gol

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*