Questo sito contribuisce alla audience di

Mareggini: “Non togliete Tatarusanu dalla porta della Fiorentina. Non ha fatto danni e non ha fatto perdere punti alla squadra”

L’ultimo arrivato in casa Fiorentina si chiama Marco Sportiello. Il portiere prelevato dall’Atalanta ha fatto la sua comparsa in panchina contro la Juventus e ieri è stato presentato ufficialmente. Ma come cambiano adesso gli equilibri in porta? Domanda a cui ha dato risposta l’ex estremo difensore viola, Gianmatteo Mareggini, intervistato dal Corriere dello Sport-Stadio: “In questo momento non leverei Ciprian Tatarusanu per una questione di equilibri da mantenere e del resto il numero uno romeno non ha fatto danni e non ha fatto perdere punti importanti alla squadra. Quindi in questa ultima parte di stagione lascerei fare il secondo a Sportiello ma nel frattempo, in questi sei mesi, lo farei crescere per poi averlo pronto e poter contare su di lui dall’inizio della prossima stagione di Serie A”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. giocherà chi meriterà come vale per gli altri ruoli!!

  2. …dai bravo mareggia…QUALCHE PUNTICINO QUA E LA IL BUON TATA L’HA FATTO PERDERE, e’ un buon portiere che probabilmente ha bisogno di un compagno di qualità’ che lo sproni e che faccia competizione, altrimenti si adagia…certo con sede prima e con lezzerini poi dormiva sonni tranquilli. ora con sportiello si deve dare da fare, altrimenti……

  3. Sportiello come Sepe.
    Adatto a fare il secondo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*