Mareggini: “Prima Sepe o Dragowski, tutti fanno i conti con Tatarusanu. Non ce ne sono tanti più forti. Porta punti alla Fiorentina”

Buon portiere ed ex viola, Gianmatteo Mareggini, a Lady Radio parla proprio della situazione portieri a disposizione di Sousa: “Nella Fiorentina tutti hanno fiducia in Tatarusanu, da Sousa ai giocatori della difesa. E’ un portiere che riesce a dare fiducia ma nonostante questo viene molto criticato. E’ troppo facile criticarlo per gli errori, bisogna guardare anche ciò che porta alla Fiorentina. Prima Sepe oggi Dragowski, hanno dovuto tutti fare i conti con Tatarusanu, che non sarà bello da vedere ma sa essere efficace. Non ce ne sono di tanto meglio in giro. Bisogna rivalutare questo portiere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tatarusanu è tra i migliori quattro portieri del nostro campionato.

  2. Normale che un mediocre ex portiere giustifichi un altrettanto mediocre portiere in carriera… Cosa ci si aspettava da Mareggini?

  3. Drago via a gennaio

  4. Mareggini ora dire che non c’è ne sono tanti più forti e mi sa che tu l’hai fatta fuori dal vaso ,ci sono più forti i portieri di Bayern,M.United,A.di Madruid, R.Madrid,Barcellona,Bayer l., Chelsea e Aesenal senza contare Buffon e Donnarumma, e magari anche qualcuno che mi son dimenticato se era forte non giocava nella Fiorentina .
    Un buon portiere quello si ma forte c’è ne passa.

  5. Fracazzo da Velletri

    No caro mareggini non fanno I conti con Tata ma con la permalosita di Sousa lui si direbbe Ilary, uomo piccolo che non sa perdonare le parole di due ragazzi e non vede uomini come Pasqual e Guerini!!!
    Possibile che abbia ragione lui su persone che in anni di Fiorentina non hanno mai creato problemi?
    Umanamente non mi piace!!!!troppi errori!!!!se quelli spogliatoio potesse parlare! !!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*