Marika Fruscio in pressing su Bernardeschi: “È grintoso, ci uscirei a cena”

La formosa showgirl Marika Fruscio, tifosissima del Napoli, è intervenuta a ‘Tutto-Viola Bar sport’ su Radio Blu per commentare la recente eliminazione della Fiorentina dalla Coppa Italia proprio per mano dei partenopei: “La sceneggiata ‘napoletana’ di Callejon? Non la definirei tale. È un comportamento normale da trance agonistica” commenta la Fruscio interrogata sui minuti di recupero (quasi non giocati) di Napoli-Fiorentina. ”Poi Callejon è un bravissimo ragazzo – continua – sono una sua fan. Fisicamente parlando invece non è il mio tipo. Per esempio: uscirei volentieri a cena con Bernardeschi. Mi piace perché sembra grintoso; anche fisicamente non è affatto male. È fidanzato? Chi se ne frega! Non sono gelosa della fidanzata (Veronica Ciardi ndr)” chiosa la Fruscio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Anch’io uscirei per cena con lei, ma sono in regime di fair play finanziario, quindi non la potrei portare in un ristorante di lusso come meriterebbe, ma al massimo da ” Dino er caccola”.

  2. Allora se mi vedi che fai? Svieni? Maremma ma***a….

  3. Carissima Kim taggiami pure di maschilista, i tuoi commenti dimostrano che forse non hai neanche mai visto la fruscio all’opera, che razza di volgaritá esprime in trasmissione e soprattutto la mancanza totale di materia grigia , se quella e il prototipo delle donne a cui miri io sono un volgare maschilista e me ne vanto

  4. Berna é un adone fisicamente ?? Ahah…
    Le puppe le oscurano la vista…a sta M..ala..

  5. Bernardeschi grintoso?????Mica sempre……….è poi fisicamente non è che sia un granché!!!!!!Ma i gusti sono gusti?????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*