Questo sito contribuisce alla audience di

Marin affare fatto: La Fiorentina si garantisce diritto di riscatto

MarkoMarinDalla trattativa all’accordo vero e proprio è passato davvero poco tempo. Marko Marin è un giocatore della Fiorentina, manca solo la comunicazione ufficiale. Come vi avevamo anticipato ieri sera, la formula è quella del prestito gratuito e la società viola si è pure garantito il diritto di riscatto per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai cinque milioni di euro. Il Chelsea, club che detiene la proprietà del calciatore, vorrebbe anche qualche bonus ulteriore che verrà accordato dalla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. luca tifa la maglia viola

    l’incognita e’ la condizione fisica, quindi si giustifica l’operazione in prestito. Il riscatto a 5 milioni e’ quello che vale ora marin. vediamo

  2. Sergio la mia era una precisazione nint’altro ! comunque guarda che tutte le grandi squadre d’europa sono fuori fatturato, solo che a differenza dell’ italia nei loro paesi sono ultra sorretti dalle banche .

  3. Atò aspettando di vedere la partita e Marin è stato preso in prestito e và bene ma mi chiedo perchè visto che ha giocato nel Siviglia non l’hanno riscattato loro ???????

  4. x vincere gli scudetti quasi tutti sono costretti ad indebitarsi, succede alle squadre metropolitane figurati le squadre di seconda fascia tipo la fiorentina, i della valle è da un po che cercano di vincere qualcosa, speriamo ci riescano sn fare debiti ci vuole tanta fortuna e abilita’, speriamo ce la facciano xke uno scudetto vinto a firenze sono come tre dalle altre parti, intendo a torino e milano ed anche in parte a roma a cui tutto è tollerato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*