Questo sito contribuisce alla audience di

Marin: “Firenze piazza attraente, qui grazie a Jovetic”. VIDEO

MarinPresentazioneMarko Marin, ultimo arrivato di casa Fiorentina, si presenta ai suoi nuovi tifosi: “Ho scelto Firenze perché è una piazza molto attraente dal punto di vista calcistico. Sono qui per dare il mio contributo e fare del mio meglio. Prima di scegliere Firenze ho parlato con Jovetic che mi ha detto solo cose positive perché lui ama questo club. Gioco ovunque anche se di solito prediligo agire dietro le punte. Giocherò ovunque voglia Montella. Io e Mario non al mondiale per motivazioni diverse. Sono dispiaciuto di non aver preso parte al mondiale ma è due anni che combatto contro gli infortuni. Savicevic mi ha sempre affascinato per il suo modo di giocare”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Se ritorna ai livelli di 3 anni fa abbia preso un fenomeno,certo con tutti gli infortuni che ha avuto siamo una scommessa,ma se tutto fila liscio…occhio alla Fiorentina!SFV

  2. Proprio perchè hanno problemi fisici si possono piglia speriamo che a Messi o Ronaldo gli venga un unghia incarnita cosi si prendono anche loro……………….

  3. non ho capito se viene a fare la riserva di Rossi o il titolare, il trequartista non piace molto a Montella, quindi bo?!

  4. Non fate commenti …..! Questo tipo di giocatori possiamo prenderli proprio perche’ vengono da situazioni di difficolta’ altrimenti col piffero che potevamo permetterceli! Marin e’ un potenziale crack e il mio augurio e’ che a Firenze trovi l’ambiente giusto per tornare sui suoi altissimi livelli!

  5. Cavolo ma si prendono tutti rotti?

  6. Se non hanno problemi fisici non li vogliamo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*