Marin, non ti resta che l’America

MarinPresentazione

MarinPresentazione

Vi ricordate di Marko Marin? Il suo addio alla Fiorentina arrivato lo scorso inverno aveva creato diverse polemiche, anche perché una gran parte dei tifosi non avevano capito le ragioni del taglio (il tedesco aveva giocato poco con la maglia viola ma aveva fatto spesso bene quando era stato impiegato da Montella). Dopo aver trascorso la seconda parte della stagione all’Anderlecht e non essere stato riscattato dai belgi, è tornato al Chelsea che lo sta trattando con una squadra dell’MLS (la lega statunitense). L’amministratore delegato dello Sporting Kansas CityHeineman, è uscito allo scoperto, dichiarando: “Marin è uno dei giocatori che stiamo trattando, vedremo quali saranno gli sviluppi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. ..e pensare che montella non ti faceva giocare..e i commentatori ti volevano a tutti i costi…ahahah..come al solito..siete penosi..

  2. Redazione censura Umberto Eco” I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stessi diritti di parola di un Premio Nobel. E’ l’invasione degli imbecilli”” La TV aveva promosso lo scemo del villaggio rispetto al quale lo spettatore si sentiva superiore. Il dramma di Internet è che ha promosso lo scemo dl villaggio a portatore di verità”.

  3. Ps:
    Perdon
    È merce rara,
    Cisko e nn ciako ed altri errori di battitura

  4. Puntero, tutti si possono sbagliare, nessuno è portatore di verità assolute,
    Cisko magari puo’ in modo provocatorio evidenziare certe cose ma se vai al nocciolo della questione lui sta ricordando solo che in tanti imfamavano pure in modo pesante il mister x nn mettere marin e sopratutto facevano 1 peso e 2 misure, se ricordi x tanti i gol di Ilicic non contavan mai nulla, in europa legue segnava ma era colpa degli avversari scarsi, in campionato perchè il campionato era alla fine e gli avversari erano scarsi peró la realtà dice che siamo arrivati quarti e nn sesti magari, evitando i fastidioso preliminari anche grazie a lui peró x ilicic una parolina buona nn si puo’ dire mentre Marin dopo un secondo era Messi.
    Io dico solo di essere cauti e stavo facendo caso che non ricordo una scelta di Montella su un giocatore che si sia rivelata errata.
    Neto e lajic parevano allo sbando e ce li hanno scippati juve roma(ma qui forse è dipeso sopratutto dai nostri che con 2 o trecento mila in + restava e sarebbe stato un bene),
    Marin e altri che nn giocavano da noi hanno fatto panca pure altrove,
    Cuadrado era una gioia x gli occhi, Salah idem,
    Avevamo un grandissimo allenatore con un ottimo occhio, questo sto dicendo .

    Poi mi spiace pure x Marin peró in quella gara in cui è stato esaltato quello che meraviglio’ fu Minelli e anche se su ilicic pure i giornalisti a volte ci andavan duri la media voto di ilicic e Marin nelle gare della fase a gironi nn fu diversa.

    Non sta a me difendere Ciako, peró sfido qualcuno a dire che non è mai stato coerente,
    Io rocordo che con gomez, ilicic, marin è sempre stato coerente e la corenza e merce rara,
    se ne capiace o meno sbasta quindi rovedere i suoi commenti visto che non è tipo bucchioni o altri che cambiano opinione a seconda di come butta il vento.

  5. Il saggio non sa niente, l’intelligente sa poco, l’ignorante sa tanto, l’imbecille sa tutto

  6. Porca miseria…abbiamo a che fare con “gli unici intenditori” ragazzi ZITTI TUTTI CHE ASCOLTIAMO IL “VANGELO” !!!!…zitti, zitti………sssshhhhhhhhh…

  7. AceBati, adesso per onestà vorrei vedere i dementi che hanno rotto le scatole per mesi interi con questo Marin e che accusavano Montella!!!
    L’unico intenditore di questo sito, oltre te (ossia Cisko73) dette la sua sentenza negativa su Marin già dopo la partita di EL in cui tra l’altro segnò pure un gol.
    Ma Cisko73 non è uno che segue il calcio come le altre pecore.
    Il calcio è fatto anche di movimenti senza palla (purtroppo per lui in questo Marin era scarsissimo) e di tempi di gioco (Marin teneva troppo il pallone quando non doveva e non lo teneva quando avrebbe dovuto).
    Giustizia ancora una volta è fatta.

  8. Montella in 3 anni ne ha sbagliate davvero poche, chi sa se dandogli un po di voce in capitolo non risparmiavano solo bei soldi , ad esempio quelli di sousa e quelli x convincere salah a restare o x sostituire qualcuno ke prenderanno al posto di ilicic. Pensando al passato co stanno amcje altri giocatori che probabilmente nn avrà avallato ma ormai nn conta + peró peccato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*