Questo sito contribuisce alla audience di

Marin: “Tra due settimane comincerò il lavoro con la squadra”

Marko Marin pone la data del suo rientro in campo dopo l’infortunio patito nella finale di Europa League: “Sto già bene anche se non mi sono ancora allenato con la squadra. In un paio di settimane comincerò ad allenarmi con la squadra, ma sto già molto meglio. Personalmente conoscevo già Savic e Tomovic, ma anche giocatori come Borja Valero e Rossi li conoscevo già per questioni calcistiche. Sono felice di unirmi a questa squadra perché sono sicuro che mi troverò bene con questi campioni. Ho conosciuto Montella, abbiamo parlato, e posso solo dire che insieme faremo grandi cose. Sì Firenze può essere il trampolino di lancio giusto anche per tornare in Nazionale, devo solo ritrovare le forze. Sono qui per dare il massimo e sono sicuro che tornerò il vero Marko Marin. Voglio dimostrare più di quanto ho fatto ai tempi del Werder Brema“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. ho scosso il pesco

    questo arriva tardi e cià da recuperare, Rossi arriva presto e cià da recuperare, Gomez non e’ mai andato via e cià da recuperare…in una foto di Varsavia ho visto in panchina Pizarro e Tomovic con la borsa del ghiaccio ai ginocchi……speriamo quest’anno di fare un po’ meglio dello scorso

  2. Intanto il Chelsea ha appena offerto 35 milioni per William Carvalho (centrocampista dello Sporting Lisbona)…mentre l’Arsenal dopol’acquisto di Manolas….è arrivata a spendere 90 milioni per questo mercato senza vendere…ed Wenger ha detto che rinnoverà Arteta l’altro ieri….e Rabiot è vicino all’Arsenal….mentre il Bayern è vicino a Godin….dite quello che vi pare ma secondo me….parte CUADRADO, JOAQUIN e SAVIC….e arrivano MUSACCHIO, SANTON, KHEDIRA e FERNANDO (forse anche BONAVENTURA)….SFV!!!!

    .

  3. Speravo almeno fosse gia guarito dai vari infortuni. ..ma..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*