Marini: “La Fiorentina non è attrezzata per vincere, non ha una rosa all’altezza di chi la precede. L’Inter invece…”

Napoli e Juventus sembrano lanciate per il titolo, ma se lo giocheranno da sole questo titolo? Al quesito ha provato a rispondere l’ex centrocampista dell’Inter, Giampiero Marini, intervistato da Passionedelcalcio.it: “L’Inter assolutamente sì. I nerazzurri possono rientrare nel giro Scudetto. Mancini ha a disposizione diversi campioni, un momento difficile all’interno di un campionato ci può stare. La Fiorentina invece non è attrezzata per vincere. La viola gioca il miglior calcio ma non ha una rosa all’altezza di chi la precede in classifica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Era scarso quando giocava ma è scadente x l’obiettività nei suoi giudizi.

  2. Intanto siamo pari in classifica.Non capisco come faccia a parlare in questo modo se in casa perde con il Sassuolo e pareggia con il Carpi…Madrid.Allora ho ragione quando affermo che certi personaggi si lasciano andare a previsioni positive nei confronti di alcune societa’,non tanto per la reale forza delle stesse,ma per il nome che portano che,da solo,puo’ incidere “positivamente”sull’andamento del campionato.

  3. Giorgio Perozzi

    Da come parla questo, deve avere ancora la Lasagna sullo stomaco. Non gli è ancora andata giù. Come non capirlo !!! SFV !!!

  4. Crederci alla faccia dei gufi. Fare il massimo in campo e fuori.

  5. frabcesco bellino

    Parli da tifoso, la Fiorentina e’ superiore all’Inter in tutto.

  6. ciccio, se l’ inte’ non aveva in porta handanovic in splendida forma, e v’eri a lottare pe’ non retrocedere, ha hapito!?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*