Marino a FN: “Della Valle senza trofei? Le vere vittorie sono i conti in ordine”

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, a Fiorentinanews.com ci parla anche delle proprietà di Fiorentina (Della Valle) e Napoli (De Laurentiis), con il secondo che è riuscito a portare a casa qualche trofeo mentre i primi ancora no. Ma secondo Marino sono ben altre le vere vittorie in questo calcio: “Sì è vero che De Laurentiis qualche coppa l’ha vinta nella sua esperienza, ma va detto che le possibilità economiche del Napoli sono superiori alla Fiorentina. Entrambe le proprietà hanno fatto bene sino ad oggi ed hanno i conti apposto, a volte conta più questo aspetto di tante vittorie, o di tante coppe”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Il bacino d’ utenza aumenta se vinci e ti fai conoscere per far questo devi investire ma in Italia hanno messo su un sistema che privilegia le solite note compreso Roma e Napoli e’ difficile riuscire a competere quando a queste squadre gli danno il doppio se non il triplo!!! In Inghilterra e’ diverso li viene fuori il merito sportivo mica come in Italia in cui vige un sistema molto ma molto brutto e partigiano verso le solite squadre!!!! Ditemi voi se Roma e Napoli per storia e per quello che hanno vinto devono prendere il doppio o il triplo di noi!! Non esiste forza viola comunque diventerebbe importante lo stadio ma ormai ho perso le speranze

  2. S69 Vuoi dire che ci nascondono qualcosa, che falsificano i bilanci, che vivono con i soldi presi dalla Fiorentina?, sai qualcosa che gli altri comuni mortali non sanno o non vogliono vedere? mi rispondi anche se esistono gli ufo a questo punto? Molder e Dana Skelli mi hanno detto che te ci puoi far sapere…

  3. Ormai l’hanno capito tutti che più di cosi i DV non vogliono andare avanti e anzi mi meraviglio delle parole di Cognigni visto che ha detto anche all’inizio del mercato di gennaio frasi che poi sono state smentite dai fatti e allora mi chiedo ma non è meglio che stiano zitti che forse ci guadagnano .

  4. Domenico, Roma, la matematica non è un’opinione e nemmeno i bilanci. La differenza tra i Della Valle e De Laurentiis è che il secondo, col Napoli, ci guadagna, mentre i primi al massimo non ci perdono. O preferite Thoir che ha prestato soldi all’Inter con tassi d’interesse non proprio bassi?
    È vero che i conti in ordine al tifoso interessano il giusto, ma la dimensione è questa e bisogna farsene una ragione.

  5. Se nn si riscuote noi, niente tiket stadio e abbonamenti pay tv; ovvero, finisce la Fiorentina. Se pensi sul serio che la viola la finanziano i Brothers, sei un bell’ingenuo. Nel caso ti dico anche che nn esistono nemmeno Babbo Natale, la befana e la fatina dei dentini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*