Marino a FN: “Fiorentina gran mercato con Tello e Benalouane”

benalouane

Con Pierpaolo Marino, guardando a Fiorentina-Napoli, abbiamo parlato anche di mercato, vista la sua grande esperienza in questo campo e anche perché lui un acquisto della Fiorentina lo conosce molto bene: “La Fiorentina ha fatto un bel mercato con Tello ma anche con Benalouane, io l’ho valorizzato a Bergamo e poi venduto in Inghilterra – dice a Fiorentinanews.com – E’ un giocatore che può dare una grossa mano alla Fiorentina e sono certo che lo farà perché ha fisico ed è adatto al campionato italiano. Da parte dei viola è stato portato a termine davvero un ottimo mercato mentre il Napoli non l’ha fatto visto che Grassi è un ottimo giocatore in prospettiva e Regini non è stato ancora inserito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma questo individuo, incapace e incompetente, ci vuole prendere per il ….?

  2. Mario o è in cerca di un ingaggio per la prossima stagione o vuole prenderci per c…

  3. Credo che dopo averlo venduto a 8 milioni a luglio non può dire che è scarso… x il resto fiorentina penso in Italia abbia fatto il miglior mercato visto che le altre non hanno fatto niente

  4. Benalouane è venuto a Firenze in villeggiatura. Ma il mitico Pradè cosa dice ??? E’ mai possibile che un direttore sportivo compia tali errori ??? ADV dovrebbe licenziarlo

  5. Voto per: valigie

  6. Mi pare che si stia proponendo a la viola o sbaglio con questi commenti?????

  7. E già invece Benaluane è stato subito inserito, si ma a Careggi.
    Cmq altra slinguazzata ai DV e se è davvero riuscito a fare plusvalenza anche con Benaluane è l’uomo giusto…. praticamente già assunto.
    Pradè prepara le valigie….. o valige?

  8. Questi commenti mielosi di Marino verso la viola mi fanno pensare a un suo futuro “alla Corvino” per il dopo-Prade’

  9. Benalouane grande investimento??? Ma che film hai visto??? Se va bene lo vedremo in campo a fine campionato……ci darà una grossa mano….a difendere il quinto posto….

  10. Infatti benalouane e stato inserito vero ? Ma via….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*