Marino a FN: “Fiorentina, vinci con il Napoli e riapri il discorso scudetto”

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli e veterano del mondo del calcio, in esclusiva per Fiorentinanews.com parla così in vista di Fiorentina-Napoli di domani sera: “Ho visto entrambe le partite di campionato con i viola a Bergamo e posso dire che la Fiorentina sta molto bene, e ho visto anche il Napoli che non ha giocato male col Milan. Dal punto di vista del gioco secondo me non hanno problemi nessuna delle due squadre. Higuain? Sono mancati i suoi gol, come anche la Fiorentina quando si è bloccato Kalinic, e quando succede anche i risultati ne possono risentire. Sono bomber che poi da un momento all’altro si ritrovano quindi la Fiorentina non può cullarsi sulle difficoltà di Higuain”.

Quindi Fiorentina-Napoli come finirà?

Fiorentina-Napoli è una partita da 1 o 2, escludo un pareggio. E’ il bivio del campionato. Se vincono i viola si accorcia il discorso secondo posto e diventerebbe un campionato imprevedibile, e si potrebbe aprire addirittura la lotta per lo scudetto. Se vince il Napoli si accantona il discorso per il titolo ma ripeto, in caso di vittoria della Fiorentina si riapre anche il discorso scudetto in un’ammucchiata con la Roma, il Napoli la Fiorentina e la Juventus. Non si può escludere nulla in un campionato così emozionante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. purtroppo penso anche io che le perderemo entrambe…. nei momenti che serve la vittoria sistematicamente perdiamo! Vorrei tanto sbagliarmi….. non succede (che vinciamo) non succede…. ma se succede?????

  2. Dio mio quanti tifosi ottimisti bisogna crederci nelle cose domani si vince basta ……

  3. Parla quasi come Cognini. Per me è il futuro DS Viola, lui i DV sa come prenderli…….

  4. Io…intanto mi segno tutti i nomi di quelli che dicono che lunedi si perderà x forza…poi se avranno ragione sono io il primo a riconoscerglielo..
    Ma se sarà diversamente…..

  5. Ammazza che gatto nero tu sei marco .

  6. Ma se, ma ma, ma forse, con i se e i ma non si va da nessuna parte, io allo scudetto non ci credo, perderemo sia con Napoli che Roma e arriveremo quarti o quinti, il che sarebbe comunque un buon risultato.

  7. Anch’io spero di vincere sia con il Napoli che con la Roma e di vincere lo scudetto. Luigi, alla tua domanda “Perché non ci dovremmo credere?” Ti rispondo io: perché il nostro Andreino e compagnia bella hanno fatto una campagna acquisti invernale ridicola….invece di prendere un ottimo difensore e un buon centrocampista hanno preso due giocatori rotti. Questo poteva essere davvero l’anno buono…

  8. si vabe…poveri illusi..lunedì si perderà con la solita partita rubata e venerdì si replica a roma e così in due settimane ci siamo fatti fuori europa league e piazzamento champions per una stagione a dir poco deludente…non per colpa dei giocatori…non per colpa dell’allenatore…

  9. ha ragione! vincendo con il napoli andremmo a meno due e se la juve tanto tanto perde con l’inter saremmo a meno tre dal primo posto…perche non ci dovremmo credere?!?! forza FIORENTINA!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*