Marino: “La Fiorentina ha deluso. E’ dai tempi di Pontello che mi cercano a Firenze. Potevo essere presidente dei viola”

marino

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo di Napoli e Atalanta e accostato più volte anche alla Fiorentina, parla così a Lady Radio: “Quella dei viola mi sembra una stagione interessante e con buone possibilità di poter centrare anche un ottimo finale di campionato. Ci dobbiamo complimentare con la Fiorentina per quanto fatto. Mi dispiace per Benalouane perché avrebbe potuto dare un notevole contributo alla Fiorentina. Lui ha giocato poco prima del suo trasferimento in maglia viola e non so poi cosa sia successo. Da quello che so io è un problema alla schiena che implica la colonna vertebrale e dunque non un vero e proprio infortunio. Si parla del mercato della Fiorentina ma il Napoli non ha fatto niente a gennaio e sta giocando ancora meglio del girone di andata. La Fiorentina ha deluso dopo la prima parte di campionato, io non pensavo che i viola avessero un caso del genere. Mio futuro in viola? Con la Fiorentina ho una vicenda particolare perché è dai tempi di Pontello che io vengo accostato a Firenze. Una volta mi hanno addirittura proposto la presidenza della società viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Eccolo qui il presidente degli antidellavalle!!! Lo avete trovato!!! Tenetevelo stretto che con lui si va in champions!!!

  2. Un bel “le faremo sapere” e passiamo oltre

  3. Ecco un altro che “come me non c’e’ nessuno!!!”…….sara’ un caso o anche lui viene dalle stesse parti di Perderla ??? Con uscite fuori luogo ambedue son del Partito:
    “IL BEN D’UN ANNO……FINI’ IN UNA BESTEMMIA!!!”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*