Marino: “Per Baselli serviva più determinazione, la Fiorentina ha aspettato troppo…”

Uno forse dei rimpianti maggiori per quanto riguarda il mercato viola è Daniele Baselli, a lungo accostato alla Fiorentina ma poi mai realmente sbarcato in riva all’Arno. L’ex ds dell’Atalanta Pierpaolo Marino a Radio Blu ha parlato delle velleità gigliate sul centrocampista: “Per la Fiorentina sarebbe servita un po’ di determinazione in più per prendere Baselli. Lo hanno inseguito tanto perché piaceva a Pradè, poi però è finito al Torino, perché la Fiorentina ha aspettato e forse non aveva intenzione di spendere quei soldi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Eccone un altro !!! Baselli è un buon giocatore (per di più gracilino) e niente più.
    Ora: per questi due tiri della Domenica che ha indovinato con noi e a Frosinone, viene spropositatamente acclamato.
    Nè lui e nè Zappacosta servono alla Fiorentina.
    Difficile che mi sbagli.
    Leggo, inoltre, che i Della Valle si sarebbero inimicati mezza Serie A: guardate che non si sono persi nulla. Valga anche per l’altra metà.
    FORZA FIORENTINA SEMPRE PIU’ FORTE E DURO !!!

  2. non vi viene in mente che se alla Fiorentina chiedono sempre di più è perché i nostri cari DV con il loro fare arrogante e superbioso (parleranno gli avvocati..) si sono inimicati mezza serie A ? Chi semina vento, raccoglie tempesta….

  3. Allora vediamo di fare chiarezza. Con l’Atalanta non faremo mai affari perché Percassi ancara arrabbiato per la vicenda Bangu chiede ai viola somme fuori mercato. Valga per Bonaventura per Zappacosta e per Baselli. Comunque questi non sono i fenomeni descritti anzi. Domenica il buon Beselli sino a quando la viola ha giocato non l’ha mai vista. Se i nostri al posto di specchiarsi avessero giocato nessuno si sarebbe accorto di lui. Ma di che si ragiona.

  4. sie bah ora ci manca solo di pagare un giocatore il giusto e chiudere in breve la trattativa, magari con un prestito con riscatto non obbligatorio e stipendio pagato a metà dall’atalanta si poteva prendere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*