Marino: “Situazione Kalinic non chiusa. Il Tianjin ha possibilità economiche infinite. Anche Lavezzi aveva giurato amore al PSG, poi…”

Kalinic esulta dopo un gol. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo dell’Atalanta, parla del mercato della Fiorentina a Lady Radio: “Resta una valutazione in divenire su Corvino perché bisogna capire se venderà o meno Kalinic, solo dopo si potrà dare un giudizio. Secondo me finché Cannavaro non prenderà un centravanti la questione Kalinic non potrà dirsi chiusa. Ricordo la questione Lavezzi che aveva dichiarato amore al PSG poi i cinesi hanno alzato l’offerta di ingaggio e lui è andato in Cina. Dico quindi che se il Tianjin mette sul piatto 15-20 milioni di euro, come fa Kalinic a dire di no. I cinesi vogliono fortemente Kalinic e alzeranno l’asticella ancora sull’ingaggio perché le loro possibilità economiche sono infinite. Corvino fa sempre il contrario di quello che dice”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Sono infinite, per ora… vediamo se lo saranno tra uno o due anni… i cinesi sono lungimiranti, gli restano due-tre finestre di mercato, poi si devono dare una regolata, la pacchia è finita… meglio per noi. Ognuno a casa sua, e tutti più contenti…

  2. A parte che durante il calciomercato tutti danno fiato alle loro …….. per un po’ di visibilità.
    Detto questo il gobbo per sbloccare la situazione deve spendere il doppio di prima si con il giocatore che con la società .
    Comunque io non dubbi Kali rimarrà qua e smettiamola di parlare di calciomercato perché tanto non succederà niente.
    Pensiamo a domenica che è meglio

  3. E’ tutto il mese che si parla di Kalinic,per venti giorni va via,all’improvviso non va piu’ via,adesso,di nuovo,forse va via.Capisco che passare un mese senza avere nulla da scrivere e’ dura,ma a questo punto penso che siamo all’esagerazione.Mi chiedo che cosa scriveranno quando il mercato sara’ chiuso.

  4. gianni daviddi

    Ma se le possibilita’ economiche dei cinesi sono illimitate perche’ non prendono Messi?

  5. Eccone un altro del cui pensiero ne facevo volentieri a meno….

  6. Se fosse vero – ed è tutto da dimostrare – Kalinic DEVE essere venduto!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*