Marino: “Tre squadre sono già arrivate a offerte di quasi 30 milioni per Bernardeschi. Possiamo solo sperare nella resistenza dei Della Valle”

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo di Napoli e Atalanta, ha parlato su Calciomercato.com di dieci giocatori del campionato italiano che a fine stagione possono andare all’estero. Tra di loro c’è anche Federico Bernardeschi: “Una sua eventuale cessione sarebbe, per le presenti e future potenzialità del giovane talento viola, una delle partenze più dolorose. I razziatori del triangolo delle Bermuda, attraverso il Bayern, il Barcellona ed il Manchester United, sono già arrivati a sfiorare offerte di 30 milioni. Possiamo solo sperare nella ferrea resistenza dei Della Valle, per proteggere uno dei migliori talenti giovanili degli ultimi dieci anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. LORO cacciano soldi da anni come da bilanci depositati legalmente, e nemmeno pochi ovviamente per i miei parametri. Te pensi che Bernardeschi oggi valga 30 milioni di Euro o piu’? io penso che sia una grande promessa ma la differenza la fa il gruppo. Meglio tre ottimi giocatori da 10 milioni che un probabile ottimo giocatore (non mi sembra Messi). Già dimenticavo, loro li rubano i soldi e li portano in Svizzera..Ma fatela finita chiacceroni da bar

  2. Anche in caso di qualificazione Champions la squadra verrebbe indebolita….finché passa il messaggio che “LORO” cacciano i milioni non c’è storia…si vendono almeno 2 o 3 dei più appetibili….sono insaziabili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*