Questo sito contribuisce alla audience di

Mario, è ora di vuotare il sacco. Intanto Montella lo lancia nell’occasione più importante

GomezInterMario Gomez vuota il sacco. Il tedesco torna a parlare ai giornalisti, ma anche ai tifosi della Fiorentina e lo farà alle ore 13 direttamente dallo stadio Franchi (diretta testuale su Fiorentinanews.com). Di argomenti di cui discutere ce ne sono tantissimi: dalle difficoltà avute nel processo di riabilitazione, al recupero che sta procedendo gradualmente, ma è ancora lento. E ora che i gol scarseggiano, qualcuno ha già cominciato a ‘bubare’ (leggasi commenti dei tifosi su questo sito) e a catalogare il tedesco come ‘bidone’. Sicuramente non la pensa così Montella che sta pensando di lanciarlo come titolare proprio nella sfida più sentita da tutti, quella con la Juventus.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. al suo arrivo nessuno diceva che fosse un “pacco”,adesso qualcuno lo crede ma se inizierà a segnare (come ha sempre fatto) in molti saliranno sul famoso carro.Il suo rendimento è molto al di sotto delle aspettative ,ma mettere in discussione un calciatore che ha segnato 220 gol nel campionato tedesco e 25 gol in nazionale mi sembra esagerato soprattutto paragonarlo al tanque silva

  2. Forza mario sei un campione e come vale x te vale anche x gli altri attaccanti: bisogna lottare su tutti i palloni, bisogna avere grinta e orgoglio! A torino x vincere!

  3. SCUSATE MA IO CREDO CHE QUESTO GIOCATORE CI ABBIA E CI PRENDA PER IL SELLINO CONSIDERANDO QUANTO INCASSA DALLA FIORENTINA!!!

  4. non sono un esperto di calcio,era solo una mia opinione guardandolo giocare,speriamo che abbiate ragione voi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*