Questo sito contribuisce alla audience di

Mario Gomez: “Abbiamo il dovere di puntare alla Champions. Marin micidiale”

GomezCapitanoQuella che sta per cominciare sarà la stagione del riscatto per Mario Gomez che attraverso La Gazzetta dello Sport fa il punto proprio sul campionato che sta per cominciare: “Ha ragione il patron Andrea Della Valle, solo Juve, Roma e Napoli, almeno in partenza, hanno qualcosa in più della Fiorentina. Dunque abbiamo il dovere di pensare alla Champions”. L’intesa con Giuseppe Rossi aumenta giorno dopo giorno e anche il tedesco la vede così: “C’è feeling. Rossi è un fenomeno. Nello Stoccarda ho giocato con il brasiliano Cacau, uno che aveva i colpi e i movimenti di Rossi e tutto funzionò a meraviglia. Pepito porta qualità e allegria, io invece sto ancora cercando la forma migliore. Dopo sette mesi di problemi non stato semplice ripartire. In questo momento penso più a trovare le gambe giuste che ai gol”. Mario Gomez parla anche della sua integrazione negli schemi della Fiorentina: “Partita dopo partita tutto funziona meglio. L’importante sarà essere al cento per cento a fine agosto quando debutteremo in campionato contro la Roma”. Infine un pensiero sul nuovo acquisto Marko Marin connazionale di Gomez: “Negli ultimi anni l’ho visto poco ma ricordo il Marin conosciuto in nazionale. E’ veloce con la palla e micidiale nell’uno contro uno. La Fiorentina ha fatto un bel colpo”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Grande Joshua, sempre acuto a dispetto dei gufi lamentosi..

  2. Il grande acquisto é brillante gran bel giocatore

  3. JOSHUABRILLANTE01

    Comunque vorrei ricordarvi che oltre a Basanta e Marin abbiamo anche comprato Cuadrado: é lui il vero acquisto…oppure non vi ricordate dei 21 milioni spesi per riscattarlo?!??

  4. Con questo sistema mafioso non si può veramente fare di piu….

  5. Onestamente non è che il mercato attuale sia soddisfacente Basanta 30ni tutto da dimostra in europa,Marin che si deve ritrovare e poi il nulla.

  6. diamo via un fenomeno per un bel giocatore però rotto ……a già costa meno……..come l’udinese….uguale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*